Speed Concepts Racing al FIA Karting Academy Trophy 2019 con due piloti

Speed Concepts Racing al FIA Karting Academy Trophy 2019 con due piloti

[tradotto con il traduttore Google]

Mentre il programma Speed ​​Concepts Racing gareggerà ai Superkarts! USA (SKUSA) SpringNationals in Utah, due dei loro migliori piloti junior prenderanno il mondo nel 2019 FIA Academy Trophy. Con il primo evento che si terrà il prossimo weekend a Wakersdorf, in Germania, il pilota americano Luca Mars e il fuoriclasse canadese Justin Arseneau rappresenteranno entrambi Speed ​​Concepts Racing nella loro ricerca della gloria europea.

“Luca e Justin hanno dimostrato grande velocità e hanno vinto vittorie e campionati finora nel 2019”, ha spiegato Mike Speed. “Ci mancheranno nello Utah questo weekend, ma auguriamo loro buona fortuna in Germania.”

In competizione nel Trofeo FIA Academy, i paesi di tutto il mondo hanno l’opportunità di nominare un pilota per gareggiare nell’evento di karting in stile olimpico. Marte rappresenterà gli Stati Uniti mentre Arseneau farà volare i colori della bandiera canadese. Con il primo evento in Germania nel prossimo fine settimana, la coppia di piloti viaggeranno anche in Italia a giugno e settembre.

Speed ha continuato: “Entrambi questi piloti hanno un talento incredibile che è stato dimostrato per tutta la stagione. Luca ha conquistato il Campionato ROK Junior della Florida Winter Tour e il titolo SKUSA Winter Series X30 Junior, mentre Justin ha vinto entrambe le gare in multi-tempo. Rappresenteranno Speed ​​Concepts Racing in Europa e seguiremo i loro progressi e offriranno aiuto quando e dove sia possibile. ”

Il prossimo appuntamento per Speed ​​Concepts Racing sarà un viaggio in West Coast a Tooele, nello Utah per i Superkarts! USA SpringNationals. Assumendo il Campus di Utah Motorsports, il livello sarà alto mentre la squadra di Orlando, in Florida, combatterà per le vittorie e i risultati sul podio nello Stato Beehive. Resta sintonizzato per l’anteprima dell’evento più avanti questa settimana.

Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati e foto. Trovaci su ‘Speed ​​Concepts Racing’ o @SCR_Karting.