Speed Concept Racing inizia il 2019 con sette piloti iscritti alla SKUSA Winter Series

SCR attaccherà SKUSA e AMR Motorplex il prossimo weekend

[tradotto con Google Translate]

8 gennaio 2019 – Dopo un’incredibile stagione 2018 che ha visto Speed ​​Concepts Racing conquistare più vittorie di gara, innumerevoli podi e una manciata di campionati, il programma di karting d’elite è pronto per la stagione 2019. Calciata la stagione in questo fine settimana all’AMR Motorplex di Homestead, in Florida, Speed ​​Concepts Racing entrerà a far parte di sette piloti nei Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series.

“Anche se a dicembre non c’erano gare, non ci sono volute molte pause”, ha spiegato Mike Speed. “Preparando e costruendo per essere pronti al 100% per l’inizio di questa stagione, abbiamo anche impiegato molto tempo per installare il nostro nuovo banco di prova e rendere operativo il nostro programma di motori in casa. Tutti i nostri driver stanno tornando, il che spiega molto su come facciamo come operazione “.

Partecipando alla classe IAME Mini Swift questo fine settimana sarà la stessa coppia del 2018. Con un anno di esperienza e coaching sotto la cintura, Noah Baker e Paul Bocuse voleranno con i colori Speed ​​Concepts Racing e saranno concentrati al 100% il gradino più alto del podio.

Baker e Bocuse hanno mostrato velocità nell’ultimo anno e cercheranno la consistenza che vince il campionato nel 2019.

Quattro piloti entreranno nella categoria IAME X30 Junior come Justin Arseneau, Luke Lange, Luca Mars e Kyffin Simpson si daranno battaglia per la squadra di Orlando, in Florida. Per quanto riguarda i risultati, Mars ha aperto la strada prima del turno del calendario, ma nel 2019 è una lavagna pulita, e tutti e quattro dovrebbero rappresentare una minaccia per le vittorie e i risultati sul podio nel Sunshine State.

Scott Roberts, pilota veterano e capo dei Master, inserirà anche il suo nome nella divisione X30 Masters di Homestead. Una minaccia per il podio durante ogni evento, Roberts cercherà di sfruttare la conoscenza della pista a proprio vantaggio nel prossimo weekend.

Con due weekend di test all’AMR Motorplex ormai alle spalle, Speed ​​Concepts Racing ha spostato l’attenzione sul weekend di gara. Con le prove che si terranno giovedì e venerdì, l’azione ruota a ruota inizierà sabato mattina e proseguirà per tutto il weekend.

Concetti di velocità Racing continuerà a vendere il telaio della propria squadra dopo ogni fine settimana evento. Con più chassis 2018 disponibili per l’acquisto, le parti interessate sono invitate a contattare Speed ​​Concepts Racing per ulteriori informazioni.

Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati e foto. Trovaci su ‘Speed ​​Concepts Racing’ o @SCR_Karting.