Speed ​​Concepts Racing schiererà otto piloti per i 23° SuprNationals

Speed ​​Concepts Racing schiererà otto piloti per i 23° SuprNationals

[tradotto con il traduttore Google]

La fine ufficiosa della stagione karting nordamericana del 2019 è alle porte con i Superkarts! SuperNationals USA (SKUSA) sono all’orizzonte. Già in competizione in un evento di Las Vegas questo mese, Speed ​​Concepts Racing (SCR) torna al RIO All-Suite Hotel and Casino per competere nel 23 ° evento annuale con otto concorrenti, sei provenienti dalla divisione X30 Junior piena di talenti.

“The SuperNationals è uno di quegli eventi che è nella lista dei desideri di tutti per vincere”, ha spiegato Mike Speed. “Fortunatamente, come squadra abbiamo avuto un grande successo a Las Vegas e ne cercheremo di più nel prossimo weekend. Il layout della pista del 2019 sembra molto simile all’evento del 2018, quindi abbiamo una configurazione e un punto di partenza molto buoni per quando usciremo in pista mercoledì per le prove. ”

Con sei piloti nella classe X30 Junior, il vincitore della gara multi-tempo Luca Mars cercherà di aggiungere al suo totale vinto nel 2019. Appena uscito dal podio al secondo posto solo tre settimane fa, Marte punta a salire di un gradino più in alto nel weekend del 20-24 novembre. Il vincitore della gara del Texas Pro Kart Challenge Luke Lange si unirà a Marte mentre correrà accanto al campione Sunshine State Karting Challenge (SSKC) e al contendente della finale internazionale IAME 2019 Kyffin Simpson. Anche Paul Bocuse, leader della SSKC, lancerà il suo cappello nel mix mentre lui, Jace Park e Jack Jeffers entreranno nelle loro prime SuperNazionali nella categoria X30 junior.

Il campione nazionale canadese Ayden Ingratta sarà il solitario Speed ​​Concepts Racing nella categoria IAME Mini Swift mentre tornerà alla scuderia SCR appena fuori dalla top ten tre settimane fa. Con l’obiettivo di terminare la sua stagione forte, Ingratta cercherà di continuare la sua progressione in avanti e lo slancio che ha guadagnato nella seconda metà della stagione delle corse 2019.

Sempre una minaccia per lottare per un podio nella categoria Masters, Floridian Scott Roberts tornerà di nuovo nella categoria X30 Masters. Segnando più vittorie e podi locali e regionali nel 2019, tra cui una forte corsa alle SKUSA SummerNationals al New Castle Motorsports Park, Roberts ha messo gli occhi in alto mentre entra nel suo ultimo evento della stagione.

“Come squadra, abbiamo lavorato instancabilmente per tutta la stagione per offrire ai nostri piloti ciò di cui hanno bisogno per vincere”, ha aggiunto Alex Speed. “Ci aspettiamo di vincere ogni gara a cui partecipiamo, ma quando arrivi ai SuperNat, c’è solo un aumento dello sforzo mentre l’intensità aumenta un po ‘. In attesa di Super Sunday! ”

Con l’azione in pista che inizierà mercoledì mattina, Speed ​​Concepts Racing scenderà in pista per quattro sessioni di prove nel formato a tempo parziale. Giovedì sarà un giorno importante poiché tre sessioni di prove libere porteranno a qualificarsi con la prima azione da ruota a ruota che avrà luogo venerdì. Con un totale di tre gare di calore, le qualificazioni dell’ultima chance si terranno sabato pomeriggio e fisseranno la griglia della Super Sunday.

Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati, informazioni e foto dell’evento. Trovaci su “Speed ​​Concepts Racing” o @SCR_Karting.