Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Sodi: un fedele partner di Rotax
GM
Giovanni Mele
23 Ottobre 2019

[tradotto con il traduttore Google]

La 20a edizione della Rotax Max Challenge Grand Finals  si svolge in Italia, al Circuito Internazionale di Napoli, a Sarno dal 19 al 26 ottobre 2019, con 360 piloti provenienti da oltre 50 paesi. Dal 2010, Sodi è un fedele partner della Rotax World Final come fornitore di telai. Quest'anno, Sodikart fornisce ancora una volta i telai Max e DD2 Masters, per un totale di 152 kart, e sta entrando nel suo decimo anno consecutivo come fornitore ufficiale delle finali Grand Rotax Max Challenge.

La collaborazione tra Sodikart, il principale produttore mondiale di kart e BRP Rotax, il principale produttore mondiale di motori per kart, ha una lunga storia. Sodikart ha lanciato il Rotax France Challenge nel 1999. Nel 2012, 3MK Events (il dipartimento eventi di Sodikart) ha lanciato il National Series Karting e nel 2019 il RMC International Trophy; un gran numero di eventi incentrati sui motori austriaci.

Bertrand Pignolet, CEO di Sodikart, condivide il suo entusiasmo per questa nuova sfida: "La" Rotax Max Challenge Grand Finals "rimane uno dei più grandi eventi di karting del mondo e siamo orgogliosi di poter partecipare come partner del telaio per il decimo anno consecutivo Auguro a RMCGF un compleanno eccellente per questa 20a edizione! Rotax ha riunito un massimo di piloti da tutto il mondo negli ultimi 20 anni; possiamo solo congratularci con loro per questa storia di successo, a cui ovviamente partecipiamo come importatore Rotax per il mercato francese ".

Per questa edizione del 2019, tutti i dipendenti della fabbrica di Sodikart hanno, ancora una volta, utilizzato molta energia per essere pronti nel giorno della "D". La preparazione dei kart 76 Max e 76 DD2 Masters richiede un'organizzazione rigorosa. In totale, sono state utilizzate più di tre tonnellate di acciaio tecnico, inclusi 500 m di tubi e 250 m di saldatura!

Ora tutto è pronto per consentire a quanti più piloti possibile di scoprire e apprezzare la qualità del telaio Sodi in una competizione di alto livello. Lo staff di Sodikart e i tecnici del Sodi Racing Team saranno presenti per accogliere i piloti e condividere la loro grande esperienza di guida insieme al pilota ufficiale Bas Lammers. Sarebbe difficile avere consulenti migliori!

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium