Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
SFR Motorsport sale di nuovo sul podio con RS Kart al BNL
TKART Staff
01 Aprile 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Gli ultimi risultati sul podio sono una ricompensa meritata per SFR, che ora è l'importatore ufficiale RS del marchio Ralf Schumacher per la parte meridionale del Regno Unito. Il direttore del team, Ian Cole, ammette di essere molto contento dei primi progressi in quella che sarà la loro prima gara di un anno intero in Europa, "Sono davvero contento di ciò che abbiamo raggiunto nei primi due eventi internazionali di quest'anno, poiché mostra il il duro lavoro della squadra sta dando i suoi frutti ".


Per Daniel Guinchard, salire sul podio due volte in poche settimane agli eventi BNL altamente competitivi in ​​Junior MAX, ora lo ha ancora più motivato che mai, "Sono contento dei nostri risultati; è ottimo! Dopo un weekend molto difficile a Genk per il primo round del BNL e ancora uscito terzo in classifica generale nei punti ... Sono eccitato! "



"Sapevamo che dopo il BNL Kick-off avevamo sicuramente il ritmo per vincere, ma abbiamo perso il comando dopo il riavvio in finale. Ero ancora alle prese con tutto, ma ora va tutto bene. "Crede che anche il telaio RS stia andando bene e ha ancora più velocità da mostrare," Sta andando alla grande! Ogni volta che mettiamo il kart in pista, continuiamo a trovare cose nuove, e sta diventando sempre più veloce. "


Daniel è in testa alla classifica europea, mentre il suo compagno di squadra della Senior Rotax non ha avuto altrettanto successo all'edizione inaugurale del BNL, sfortunatamente. Hayden Cater ha condotto alcune belle gare nel fine settimana, subendo la sfortuna nelle manche, pur dovendo compiere azioni evasive per rimanere fuori dai guai. È rimasto fuori dal campo per un paio d'anni, ma al momento sta valutando le opzioni per il suo programma di corse.



SFR Motorsport è sulla buona strada. Sono una nuova squadra che mira a costruire il team intorno a tutti - non solo una persona / autista. Hanno un intenso programma internazionale in questa stagione che include il Rotax Euro Trophy, la serie BNL e X30 Euro in Belgio, insieme a tutte le principali gare in Inghilterra, continuando questo fine settimana con il nuovo Rotax British Championship. A ciò si aggiunge la collaborazione con RS Ralf Schumacher e sembra un entusiasmante 2019!


Se sei interessato a testare o gareggiare su RS Kart, contatta SFR Motorsport presso Waltham Abbey, London GB.


Capo squadra - Nathan Rawlings


+44 (0) 7720 372348


[email protected]


www.sfrmotorsport.co.uk

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium