Sette piloti per Supertune in questo weekend SKUSA! Springnationals in Utah

Supertune è presente in Micro, Mini e X30 Junior

[tradotto con il traduttore Google]

Completando di recente un weekend di test di successo nello Utah Motorsports Campus di Tooele, nello Utah, Supertune e il loro sette team di piloti Tony Kart sono ora completamente concentrati nel prossimo weekend. Affronta i Superkart! USA (SKUSA) SpringNationals, il programma OTK basato a Indianapolis inserirà un totale di sette piloti nelle classi Micro Swift, Mini Swift e X30 Junior.

“Questo è il nostro primo vero fine settimana di competizioni dalla chiusura del nostro programma invernale”, ha spiegato Ben Cruttenden. “Siamo concentrati nel continuare il successo e lo slancio dei primi tre mesi dell’anno, così come il nostro test lo scorso fine settimana, abbiamo i piloti e le attrezzature da sfidare per le vittorie e i podi in tutte le classi iscritte e andremo avanti per raggiungere i nostri obiettivi “.

Gran parte del successo di Supertune nel 2019 proviene dalla divisione Mini. Kai Sorensen ha portato la squadra con risultati che rivendicano un paio di campionati già nel 2019. Sempre alla fine punta del campo, Sorensen ha segnato numerose vittorie e quando non ha vinto è stato sul podio una grande percentuale di il tempo. Unirsi a Sorensen questo fine settimana in Utah saranno i vincitori del 2019 Anderson Leonard e Enzo Deligny. Entrambi i piloti hanno fatto le apparizioni ai vertici del podio nel 2019 e il trio sarà alla ricerca di un podio in Utah.

Tre piloti X30 Junior batteranno nello Stato Beehive mentre il pilota europeo Freddy Slater si unirà agli americani e ai nuovi arrivati ​​Supertune John Burke e Matt Christensen. Burke, in un evento con la squadra, è salito sul gradino più alto del podio mentre Christensen ha raggiunto il suo compagno di squadra sul podio nel suo primo giorno di vita a bordo di un telaio Tony Kart.

Freddy Slater, forte dei risultati impressionanti allo SKUSA WinterNats, entra nello Utah sedendo al quarto posto nell’inseguimento del campionato X30 Junior e cercherà di colmare il gap con il leader questo fine settimana. Il fratello minore Alfie Slater si recherà in America per la prima volta e sarà l’unico concorrente di Supertune nella divisione IAME Micro Swift.

L’azione in pista inizierà giovedì e proseguirà nel corso del fine settimana con le gare ufficiali da ruota a ruota che si terranno il sabato e la domenica. Resta sintonizzato sulle pagine dei social media di Supertune per foto, notizie, risultati e informazioni dall’evento.

Per maggiori informazioni su Supertune, opportunità di team race nel 2019, vendite di prodotti OTK, servizi motore e dino, contattare Ben Cruttenden al 317.900.3141 o via email a Ben@Supertune.us. Supertune può anche essere trovata attraverso i loro account di social media presso Supertune USA.