Sette agguerriti piloti di Speed ​​Concepts Racing parteciperanno alla battaglia a Biloxi

Il primo round del 2019 ROK Fest a Biloxi è questo fine settimana

Speed Concepts Racing

[tradotto con il traduttore Google]

Tornato sulla piattaforma del motore Vortex ROK, Orlando, Florida Speed ​​Concepts Racing entrerà a bordo di sette piloti a bordo del potente telaio Tony Kart questo fine settimana. Prendendo il primo turno del programma 2019 ROK Fest presso l’impianto Finishline prestazioni Karting a Biloxi, Mississippi, e con i biglietti per la Repubblica di Corea dell’evento RIO a fine stagione sulla linea, il multi-campionato di programma vincente cercherà di continuare la loro successo nel programma con ROK.

“Abbiamo sei piloti in Junior e uno in Mini questo fine settimana,” ha spiegato Mike Speed. “Abbiamo una fortissima possibilità di vincere e un podio in entrambe le classi e questo sarà l’obiettivo per cui puntare. La pista di Biloxi è una novità per tutti, in modo che tutte le squadre e i piloti entrino in gioco in modo eguale e uniforme, mentre ci dirigiamo verso il primo evento ROK del 2019. ”

Speed Concepts Racing

Fresco della sua vittoria al Campionato Moto Faster Ron Fellows Karting in Canada, Ayden Ingratta tornerà con Speed ​​Concepts Racing nella classe Vortex Mini ROK. Con i suoi crescenti successi come pilota nei primi cinque mesi del 2019, Ingratta è pronta a vincere a sud del confine e potrebbe sfidare questo fine settimana a Biloxi.

Un campo forte e talentuoso di piloti entrerà nella categoria ROK Junior, poiché tra loro, hanno accumulato più vittorie e campionati nelle ultime due stagioni. Luca Mars, il ROK Junior Champion del 2019 Winter Winter Tour, cercherà di aprire la strada verso il Mississippi man mano che sarà affiancato dal front runner Kyffin Simpson. Luca Lange ha mostrato velocità nella divisione ROK Junior e cercherà di essere in corsa per la vittoria mangia esta Domenica, mentre Junior rookie Paul Bocuse, Noah Baker e Jace Park dispongono di tutte le teste girato nel 2019, e potrebbe fornire qualche grande sorpresa esta week-end.

Speed Concepts Racing

La velocità ha aggiunto: “Abbiamo un grande gruppo di piloti e membri dell’equipaggio sotto il banner SCR e ognuno di questi piloti può vincere in un determinato fine settimana. Mentre la fortuna non è stata dalla nostra parte, i nostri piloti sono stati in posizione nella maggior parte degli eventi per sfidare in prima fila e guarderemo lo stesso weekend. ”

Con la competizione ufficiale di venerdì, assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati, informazioni e foto dell’evento. Trovaci su ‘Speed ​​Concepts Racing’ o @SCR_Karting.