Sauber Karting Team – Patterson sul podio del campionato

0
Sauber Karting Team – Patterson sul podio del campionato

[tradotto con il traduttore Google]

Un po ‘sfortunato questa volta, il nostro pilota scozzese era in lotta per il titolo, ma un fine settimana difficile e un contatto in finale, hanno portato via le nostre speranze vincenti. Grazie al grande vantaggio accumulato nei round precedenti, Dexter è riuscito a salire sul podio del campionato, con una medaglia di bronzo.
Questo fine settimana abbiamo anche assistito ad un’altra grande prestazione dello svizzero Dufek, che ha guidato bene in tutte le fasi e si è ripreso dal retro della griglia in finale. Con un po ‘più di fortuna, presto si avvicinerà al podio!

Sauber Karting Team Manager, Richard:

“È stato uno strano fine settimana per Patterson, ma nel complesso è stato decente in termini di prestazioni; si è qualificato bene ed è stato competitivo durante le manche, ma ha avuto un backup durante la finale a causa di un contatto. Ci riuscì ancora per finire questo campionato in P3; non è l’ideale, visto che stavamo lottando per il titolo, ma siamo comunque contenti.
Dufek sta andando piuttosto forte ultimamente! Ha guidato molto bene durante le manches e la finale, e siamo davvero contenti della sua crescita. 
”.

 

KR General Manager, Dino Chiesa:
“Abbiamo avuto uno strano fine settimana con Patterson. Sfortunatamente, la sua gara finì molto presto a causa di un contatto; è stato un momento di corsa, cose che possono succedere!
Alla fine ha vinto un podio al campionato europeo, che in realtà è ancora molto buono.
”.

 

I nostri piloti torneranno in pista per il campionato del mondo, ad Alaharma, in Finlandia, l’8 settembre.