Sauber Karting Team – l’inizio di una nuova avventura in OKJ

La prima gara con il nostro nuovo pilota OKJ, Christian Ho:

Il Sauber Karting Team ha appena completato il primo round della WSK Open Cup con un nuovo acquisto; il pilota Christian Ho di Singapore ha aderito al programma in OKJ e ha completato un ottimo lavoro, essendo competitivo per tutto il fine settimana, finendo 5 ° in finale!

Christian Ho:
“È stato un primo fine settimana positivo per me con il Sauber Karting Team! A poco a poco ho trovato fiducia con il team e il telaio durante le prove libere e sono riuscito a qualificarmi  2 ° assoluto il venerdì.
Devo dire che sono davvero contento del telaio Kart Republic; ha molto grip, quindi è davvero bello guidare e anche il motore IAME è molto bello!
Sono felice di far parte di questa squadra; Dino e Richard mi hanno aiutato molto questo fine settimana, quindi penso che abbiamo un buon potenziale per il futuro!”

Sauber Karting Team Manager, Richard:
Questa volta abbiamo avuto Christian Ho debuttando con noi in OKJ e ha fatto un ottimo lavoro!
Ha segnato la pole nel suo gruppo venerdì e ha guidato molto bene durante le manches. In seguito ha terminato la sua prefinale 4 ° e successivamente 5 ° in finale. È in lotta per questo titolo WSK, quindi faremo del nostro meglio per vincere il titolo!
Finora le mie impressioni sono state piuttosto positive, dato che sembra molto concentrato e sa leggere una gara molto bene; Credo che combatterà per la vittoria il prossimo anno!

Direttore Generale KR, Dino Chiesa:
Abbiamo iniziato a lavorare con alcuni nuovi piloti da questo fine settimana, integrando anche la OKJ nel nostro programma Sauber, con Christian Ho. Tutti hanno avuto un ottimo fine settimana e Ho è stato bravissimo dalle qualifiche, dimostrando che abbiamo un buon potenziale per il prossimo anno. Riteniamo di aver migliorato il nostro livello in OKJ!
Non vediamo l’ora del prossimo ed ultimo round della serie a Castelletto di Branduzzo, dove Christian potrebbe anche vincere la serie!