Sauber Karting Team – Christian Ho sul podio della OKJ ad Adria

Sauber Karting Team – Christian Ho sul podio della OKJ ad Adria

[tradotto con il traduttore Google]

Ottime prestazioni dei nostri piloti, con Christian Ho di nuovo sul podio in OKJ, dopo un solido week end per il primo round della WSK 2020 Super Master Series ad Adria. Buona progressione per Miguel Costa nella 60 Mini e una finale piuttosto dura per Harry Thompson in OK, fuori dal podio dopo aver lottato per la vittoria.

Sauber Karting Team Manager, Richard: “Vorrei iniziare con Christian Ho, che questa volta ha avuto un solido fine settimana! Dopo una buona sessione di qualifiche, è riuscito a rimanere nelle prime posizioni durante le manche, quindi ha lottato duramente per ottenere un bel podio in P3! Continua a crescere e penso che potremmo presto essere in grado di vincere con lui; molto bene!
Harry Thompson si è qualificato bene (P2) in OK, ha vinto una manche ma è stato costretto a fermarsi durante l’ultima. Ciò ha influenzato la sua posizione di partenza per la prefinale, ma è riuscito a recuperare, finendo quarto. Questa volta è stata una gara difficile in OK; Harry dovette combattere molto duramente con i suoi avversari e ebbe la velocità di vincere anche la gara, se non fosse stato per alcuni contatti a cui era stato coinvolto. Comunque, è sempre lì, sempre competitivo; questo è un lungo campionato, quindi segnare punti è la cosa più importante!
Miguel Costa, non si è qualificato bene, e questo lo ha costretto a partire da dietro, ma è riuscito a riprendersi bene. Ha iniziato 21 ° in finale e 12 °, con una buona progressione!

General Manager di Kart Republic, Dino Chiesa: “vorrei dire che sono contento del nostro livello di prestazioni nella 60 Mini, con Costa (Sauber Karting Team) recuperata bene dopo una brutta sessione di qualifiche. Siamo veloci con questo telaio e il motore Iame, quindi tutto sembra promettente per la stagione di riposo.
Christian Ho è salito sul podio al 3 ° posto in OKJ; continua anche a crescere e sembra sempre più vicino per essere pronto a lottare per la vittoria.
Abbiamo assistito ad una finale seriamente dura in OK, che non ho intenzione di commentare! Mi fido davvero del Management, del Race Director e dei Race Marshals del WSK per risolvere presto tutti i problemi che abbiamo visto domenica scorsa.
Sono stato felice di vedere di nuovo un ritmo molto solido da Harry Thompson. Meritava di più su questo, e sono sicuro che ne arriveranno presto altri!