Rotax Kart premia i migliori distributori dell’anno 2019

Rotax Kart premia i migliori distributori dell’anno 2019

[tradotto con il traduttore Google]

BRP-Rotax premia ogni anno gli sforzi dei suoi distributori di kart per dimostrare i risultati di vendita legati all’eccellenza operativa che portano a rafforzare gli sforzi di vendita e marketing di BRP-Rotax nelle rispettive aree del mondo. In tempi come questo, quando il nostro mondo cambia velocemente, è ancora più importante riconoscere l’eccezionale lavoro dei suoi partner.

BRP-Rotax ha quindi annunciato con orgoglio i primi tre membri del premio Distributore dell’anno Karting BRP-Rotax 2019:

1 ° posto: JAG Engineering, Regno Unito

2 ° posto: SODIKART S.A., Francia

3 ° posto: International Karting Distributors (IKD), Australia

“Congratulazioni a JAG, Sodikart e IKD, che sono tutti partner commerciali di lunga data di BRP-Rotax! Hanno meritato in quanto hanno soddisfatto in modo ottimale i nostri parametri standard che abbiamo definito per scegliere i vincitori. Vogliamo riconoscere il lavoro professionale e le pratiche professionali messe in atto nella loro organizzazione aziendale e razziale nel corso dell’ultimo anno “, ha affermato Peter Oelsinger, Direttore Generale BRP-Rotax / Membro del Consiglio di Gestione, Vice Presidente Vendite, Marketing RPS-Business & Communications. “Vorremmo ringraziare tutti i nostri distributori per l’impegno e il lavoro svolto in passato. Mettiamoci tutti insieme in questo anno difficile e manteniamoci forti e in salute “, ha continuato considerando la situazione COVID-19.

La società vorrebbe annunciare i vincitori in quanto è un apprezzamento per l’attenzione e la determinazione che tutti i distributori hanno messo in attività nel corso dell’anno per raggiungere gli obiettivi. Il miglior apprezzamento del loro lavoro è tuttavia il feedback positivo dei clienti soddisfatti. Negli ultimi anni i distributori di kart Rotax hanno accumulato una vasta esperienza nel supportare e promuovere con successo il business dei kart Rotax con attività di marketing eccezionali nei loro mercati locali e oltre. Partner forti consentono all’azienda di migliorare ulteriormente il business e con 43 distributori autorizzati e una rete di oltre 600 centri di assistenza e rivenditori BRP-Rotax supporta i propri clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sul Rotax Karting, visitare il nostro sito Web.