Rotax Kart – Nuova partnership per il Brasile

[tradotto con il traduttore Google]

Bora Karting assumerà immediatamente la distribuzione da Mach5 con efficacia per l’assistenza e lo sviluppo della base clienti Rotax del Brasile, rafforzando la partecipazione alla serie di gare Rotax MAX Challenge in tutto il Brasile.

“Bora Karting a bordo siamo fiduciosi di andare avanti in una direzione molto positiva per supportare i nostri clienti brasiliani e per migliorare la struttura delle vendite e dei servizi”, ha dichiarato Peter Oelsinger, direttore generale BRP-Rotax / membro del consiglio di amministrazione , VP Sales, Marketing, RPS-Business e comunicazioni.

“Vorremmo ringraziare Mach5 per i loro sforzi negli anni passati e per la loro assistenza durante il periodo di trasferimento al nuovo distributore Bora Karting”, ha aggiunto Peter Oelsinger. Bora Karting è una nuova società con sede a San Paolo presso il Kartodromo Granja Viana, di proprietà della famiglia Giaffone. Bora Karting sarà guidata da Rubens Carcasci, che ha avuto più di 30 anni di esperienza nel panorama degli sport motoristici brasiliani, in particolare nell’organizzazione e promozione delle gare. L’obiettivo della nuova società è quello di espandere la quota di mercato Rotax nel kart brasiliano, concentrandosi sul servizio clienti e lavorando con varie altre piste di kart in diversi stati brasiliani diversi da San Paolo.

“Siamo sicuri di poter aumentare la quota di mercato di Rotax in Brasile, che oggi è limitata solo alla città di San Paolo. Sono già in trattative con diverse piste di kart interessate a promuovere e organizzare gare e campionati Rotax sul loro calendario 2020 in collaborazione con noi. In questo modo aumenteremo presto la nostra quota di mercato “, ha affermato Rubens Carcasci.

Per ulteriori informazioni sul Rotax kart, visitare la pagina Web www.rotax-kart.com.