Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rotax espande la propria rete Mojo Tire per includere il Canada occidentale
TKART Staff
12 Gennaio 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Lo sviluppatore e produttore austriaco di motorizzazioni BRP-Rotax lavora attualmente direttamente con il partner commerciale a lungo termine SRA come distributore di tutti i suoi prodotti e accessori per il kart Rotax in Canada, quindi questa entusiasmante espansione include un partner locale per pneumatici da corsa MOJO nell'ovest la regione di un paese così vasto consentirà una copertura più efficace per soddisfare le richieste di supporto alla loro crescente base di clienti.



Già noto nel settore del karting Rotax, l'ex campione canadese Blake Choquer gestirà la distribuzione dei pneumatici regolamentari ufficiali per la serie Rotax MAX Challenge (RMC) insieme a tutti gli ulteriori rifornimenti e vendite nelle specifiche regioni della British Columbia, Alberta, Saskatchewan e Manitoba. Il marchio di pneumatici da corsa MOJO di proprietà di BRP-Rotax include una selezione di modelli sviluppati appositamente per le classi complete del motore Rotax MAX 125.



Riconoscendo l'importanza dei pneumatici come elemento chiave per il successo di una serie di gare, BRP-Rotax comprende che questa decisione creerà solo maggiori opportunità per il campione RMC del Canada occidentale e i club locali, dove le sfide geologiche affrontate nella domanda e nell'offerta di questa vasta rete può essere meglio incontrato con un partner affidabile che è già coinvolto nel settore del karting.


"Blake Choquer di BBR Karting e il team coinvolto continueranno il loro eccellente lavoro da questa stagione con il recente Western Western Karting Championship (WCKC), iniziando a lavorare a stretto contatto con i club della West Coast, con l'obiettivo di estendere ulteriormente la crescita del Rotax karting e del business MOJO nella regione ", spiega Stefan Gruber, Manager Rotax Karting & OEM Business, RPS Business. "Riteniamo che Blake e il suo gruppo WCKC possano fornire il supporto desiderato per i nostri numerosi clienti e costituire una risorsa preziosa per lo sviluppo futuro delle province del Canada occidentale".



Per Blake Choquer di BBR Karting, avendo questa possibilità di lavorare con Rotax come il distributore di pneumatici MOJO per il Canada occidentale è qualcosa a cui ha aspirato per un po 'di tempo, "Il mio più grande obiettivo con questo progetto è quello di costruire una rete che permetta ai concessionari di avere pneumatici entro un periodo di tempo di 24 ore, riducendo al contempo i costi di spedizione che attualmente affrontiamo. Ciò significa che i corridori trarranno vantaggio dall'avere a disposizione più pneumatici a prezzi accessibili entro un giorno. "


Avremo tre punti di distribuzione situati a BC, Alberta e Saskatchewan, dove i rivenditori possono ordinare online e avere pneumatici spediti al loro negozio. Il nostro piano è di supportare ulteriormente i club utilizzando gli pneumatici MOJO organizzando un rappresentante tecnico MOJO per essere in grado di aiutare i loro membri con le informazioni corrette, in modo da massimizzare le prestazioni della gamma di prodotti. L'introduzione del nuovo MOJO D5 è esattamente ciò di cui i nostri club hanno bisogno, provando dai nostri test durante la caduta e alle recenti Grand Final di Rotax MAX Challenge in Brasile, che questo è un pneumatico molto consistente, conveniente, veloce e affidabile che può essere utilizzato per un paio di fine settimana di guida. È ancora il miglior MOJO! "


"Negli ultimi 5 anni, il Canada occidentale è stato in tutto il mondo per le scelte di pneumatici. Crediamo con la nostra rete di distribuzione, la rete di concessionari e il supporto tecnico che saremo la scelta di pneumatici leader in un futuro non troppo lontano."


Per ulteriori informazioni sul kart Rotax, visitare la pagina Web www.rotax-kart.com.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium