Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rotax annuncia nuove partnership per il proprio business negli Stati Uniti
TKART Staff
19 Giugno 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Gunskirchen, 18 giugno 2018 - BRP-Rotax è contento oggi di presentare due nuovi partner come
distributori ufficiali Rotax per il settore del kart delle loro attività negli Stati Uniti, che riuniscono i loro vasti settori esperienza nello sport per soddisfare le attuali esigenze di questo mercato altamente competitivo. Con effetto immediato, J3 Competition e RTX USA Group assumeranno rispettivamente la gestione delle regioni nord e sud, lavorare in alleanza per servire e sviluppare la base clienti Rotax, mentre costruisce la partecipazione delle serie di gare Rotax MAX Challenge in tutti gli Stati Uniti.
"Negli ultimi mesi abbiamo studiato molto nei bisogni del mercato degli Stati Uniti. È quindi gratificante annunciare i nostri due nuovi distributori per l'attività di karting negli Stati Uniti; J3 Competition che sta rilevando il territorio nordico e RTX USA raggruppano gli Stati federali meridionali. Con questi due partner a bordo siamo fiduciosi di andare avanti in una direzione molto positiva per sostenere i nostri clienti negli Stati Uniti così come per migliorare la struttura delle vendite e dei servizi ", afferma Peter Oelsinger, vicepresidente Rotax Propulsion Systems e finanza.

"Vorremmo ringraziare SRA Karting, il nostro distributore per il Canada, che ha rilevato il mercato statunitense una base provvisoria, per i loro sforzi negli ultimi 14 mesi. Durante il periodo di eliminazione progressiva fino alla fine del stagione di karting, SRA Karting fornirà la sua assistenza ai nuovi distributori. Inoltre lo faranno sostenere gli Stati Uniti Grand Nationals / US Open nel New Jersey a luglio come inizialmente previsto ", ha aggiunto Peter Oelsinger.

J3 Competition Inc. è diventato un giocatore ben noto nell'industria mondiale del karting, dove l'impressionante standard di servizio e risultati sono rappresentati attraverso il loro approccio basato sulle prestazioni. UN focus dedicato alla crescita dello sport, fornendo al tempo stesso un alto livello di conoscenza tecnica e di servizio innegabile e un grande principio dello scopo e della direzione dell'azienda.
J3 Management dice che mira a continuare a rafforzare il livello di partecipazione al karting con un nuovo portafoglio di attività in quanto reintroduce direttamente tutte le linee di prodotto BRP-Rotax nel mercato degli Stati Uniti distribuzione di motori e componenti Rotax, pneumatici MOJO e lubrificanti XPS nella regione settentrionale *. "La nostra organizzazione è stato dedicato al 100% allo sport del karting e all'aggiunta della gamma BRP-Rotax di i prodotti non fanno altro che continuare a concentrarci per far crescere lo sport ancora di più. Con un obiettivo ben definito, lo siamo davvero entusiasta di iniziare con questo nuovo progetto. "
Avendo rappresentato Rotax e Rotax MAX Challenge nel mercato latinoamericano per più di 12
anni con un numero crescente di conducenti e relazioni prospere, RTX USA Group porta il loro insieme
esperienza per potenziare l'attuale rete di distribuzione e ha fissato l'obiettivo di ristabilire il
Rotax karting marchio leader mondiale negli Stati Uniti.
"I nostri membri del gruppo sono stati nel settore del karting e automobilistico per anni, molti dei quali hanno sono stati i conducenti di kart, i proprietari di pista e gli organizzatori di eventi, che comprendono in prima persona ciò che è necessario per garantire un ambiente di gara divertente per tutti i concorrenti ", spiega Ronald Albrecht, Managing Director RTX USA Group.
"Dopo aver sviluppato una forte rete di distribuzione Rotax in Brasile, Argentina, Venezuela,
Perù, Messico, Ecuador e Colombia, tutti con esigenze, regolamenti, condizioni, ecc. Completamente diversi abbiamo imparato a identificare modi più efficaci di definire e adattarsi per eseguire, mentre alla fine fornire il servizio e il supporto per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti e della nostra rete di karting ".

Sia i membri del team J3 Competition che quelli del gruppo RTX USA saranno a bordo pista nei prossimi Rotax US Grand Nationals e US Open di New Jersey 4-8 luglio per supportare i loro concorrenti locali.
Seguendo il link qui, puoi individuare il tuo nuovo distributore degli Stati Uniti e contattarli direttamente - www.rotax-usa.com
Per ulteriori informazioni sul kart Rotax, visitare la pagina Web www.rotax-kart.com.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium