Rosberg Racing Academy – Stenshorne vince la 25^ Winter Cup

Rosberg Racing Academy – Stenshorne vince la 25^ Winter Cup

[tradotto con il traduttore Google]

Martinius Stenshorne ha segnato una magnifica vittoria in gara alla 25a Winter Cup, in OKJ! Il norvegese ha combattuto duramente con i compagni piloti KR Lindblad e Badoer e è riuscito a segnare la vittoria con una prestazione potente.
Taylor Barnard si è ripreso dall’ultima posizione ottenuta in qualifica (a causa di problemi tecnici), concludendo la sua finale nella Top 10! Ottima anche la prestazione di Van Hoepen, e tutti i piloti sembrano competitivi per un’entusiasmante continuazione della stagione 2020!

Il direttore generale di Kart Republic, Dino Chiesa: è stata una finale emozionante in OKJ con i nostri piloti in lotta per la vittoria, e tutti hanno fatto un ottimo lavoro, intrattenendoci e correndo duro ma equamente! Stenshorne ha fatto un ottimo lavoro e ha meritato la vittoria della gara. Il prossimo round della WSK Super Master Series sarà duro, dato che al momento sappiamo di essere il team leader in OKJ, quindi ci aspettiamo una bella sfida!
Sono felice di vedere quanto siamo competitivi anche in OK; Van Hoepen ha avuto un solido fine settimana, nonostante una sfortunata finale. Barnard ha avuto un problema tecnico durante le qualifiche ed è stato costretto a partire dall’ultima posizione su tutte le manche, ma è riuscito a riprendersi bene e ha concluso in P10 in finale nonostante una penalità di spoiler; Ho visto corse sagge da lui, poiché è stato in grado di stare lontano dagli incidenti!

Nel complesso, un ottimo fine settimana per noi, in preparazione del prossimo round della WSK Super Master Series, qui a Lonato.