Rosberg Racing Academy – Barnard ancora sul podio ad Adria

Rosberg Racing Academy –  Barnard ancora sul podio ad Adria

[tradotto con il traduttore Google]

Un’altra brillante prestazione per Taylor Barnard, sempre sul podio OK per il primo round della WSK Super Master Series 2020, ad Adria. Week-end sfortunato per Laurens Van Hoepen in OK e buone prestazioni per Martinius Stenshorne in OKJ.

Taylor Barnard, secondo posto in OK: “è stata una gara folle! Sono così felice per il podio alla fine del fine settimana; sabato abbiamo faticato un po ‘, ed uscire con un podio alla fine di questo fine settimana è incredibile! Grazie mille a KR, tutta la meccanica e Iame!”

Team Manager per RRA, Flavio: “Durante questo fine settimana abbiamo testato molto materiale con Martinius Stenshorne, poiché stava lottando un po ‘di più rispetto alla settimana scorsa. Ha fatto per recuperare e finire 6 ° in finale, e sappiamo che è veloce e può sempre puntare sul podio. È un buon primo round per questo campionato!
Laurens Van Hoepen ha avuto una buona sessione di qualifiche ma ha anche avuto qualche altro problema durante le manches; un contatto durante la prefinale lo costrinse di nuovo alla schiena, ma si riprese bene durante la finale, conquistando 14 posizioni e finendo decimo!

General Manager di Kart Republic, Dino Chiesa: “Ancora una volta, un fine settimana molto solido per tutte le nostre unità in OKJ, e Stenshorne continua a mostrare un buon livello di prestazioni.
Abbiamo assistito ad una finale seriamente dura in OK, che non ho intenzione di commentare! Mi fido davvero del Management, del Race Director e dei Race Marshals del WSK per risolvere presto tutti i problemi che abbiamo visto domenica scorsa.
Per quanto riguarda il risultato, sono stato felice di vedere Taylor Barnard segnare un altro podio e sono contento della prestazione di tutti i piloti.

La Rosberg Racing Academy tornerà in pista tra due settimane, per la 25a Winter Cup, a Lonato.