Rosberg Racing Academy – Antonelli vince la WSK Euro Series!

[tradotto con il traduttore Google]

Rosberg Racing Academy è tornata in vetta alla classifica con Andrea Kimi Antonelli! Dopo aver vinto la WSK Super Master Series, all’inizio di quest’anno, l’italiano conquista anche il titolo all’Euro Series di WSK nella classe OKJ, e lo ha fatto con stile, dopo aver dominato la fase finale di Adria!
Inoltre, le prestazioni incredibili dei nostri due piloti in OK; Barnard ha completato un weekend piuttosto solido finendo P5, e Han è arrivato al P8, dopo un incredibile sviluppo dall’inizio della stagione!
Tutta la squadra, i meccanici e la Repubblica di Kart hanno fatto un ottimo lavoro prendendo questi due giovani esordienti e guidandoli entrambi nella Top 10.
Sentiamo dai protagonisti.

Il pilota OKJ e campione WSK Euro Series, Andrea Kimi Antonelli:

E ‘stato un campionato lungo e difficile. Non siamo partiti bene a Sarno, abbiamo faticato un po ‘, dovendo recuperare il ritmo. Questo weekend il mio pacchetto è stato fantastico! Sia il telaio che il motore sono stati incredibili e sono stato davvero a mio agio guidando qui!
Vorrei ringraziare il mio meccanico, Giulio, Rosberg Racing Academy e Kart Republic.
Inoltre, grande grazie ai miei sponsor: Lucky Design, Bengio, Alpinestar e Mercedes.
Sono molto contento di questo risultato, e farò del mio meglio per vincere anche il campionato del mondo!

Il nostro team manager, Flavio:

Siamo molto felici per Antonelli, è stato molto forte e costante per tutto il weekend; ha fatto la pole position, ha vinto le manche, ha vinto la finale e ha conquistato il titolo in OKJ! Super felice di quello, non poteva proprio andare meglio!
In OK, una bella gara per Barnard di nuovo; ha finito P5 e continua a migliorare costantemente.
Inoltre, la performance davvero sorprendente di Han; è anche molto coerente con la sua crescita e questa volta, con un po ‘di fortuna, è arrivato al P8 in finale. Ne siamo davvero felici.

Direttore Generale di Kart Republic, Dino Chiesa:

Non ho molto da dire su Antonelli; ha semplicemente dominato in OKJ e ha vinto il campionato, con un fine settimana perfetto!
Sono davvero contento delle prestazioni che ora possiamo mostrare in OKJ; abbiamo sviluppato nuove parti e soluzioni per questa classe, in quanto sembrava mancare qualcosa all’inizio della stagione; questo fine settimana tutti i nostri piloti sono stati più veloci.
Antonelli merita davvero questa vittoria, dopo un fine settimana impeccabile! Sono davvero felice anche per Barnard e Han, stanno diventando più veloci ad ogni gara, e ora sono entrambi nella Top 10. Ben fatto!


I nostri tre piloti torneranno in pista il 21 luglio a Le Mans, in Francia, per la fase finale del Campionato Europeo CIK-FIA.