Rosberg Racing Academy – Antonelli vince a Le Mans e Barnard sale sul podio!

[tradotto con il traduttore Google]

Lo scorso fine settimana la Rosberg Racing Academy ha celebrato due podi; Antonelli ha ottenuto una fantastica vittoria in OKJ dopo un weekend molto competitivo sulla sua pista preferita, e Barnard è anche salito sul podio OK dopo essersi ripreso dal retro della griglia!
Il nostro team è inoltre felice di essere sul podio del campionato con entrambi i piloti; risultato abbastanza buono per due principianti nelle rispettive classi!

Sentiamo di più dai protagonisti.

Antonelli, vincitore in OKJ:

Questa è una delle mie tracce preferite e siamo stati molto veloci per tutto il weekend. Ho iniziato la P2 in finale e ho subito notato che avevo abbastanza ritmo per fare la mia mossa e prendere il comando. Nella parte finale della gara, ho avuto un piccolo momento in cui ho trovato un po ‘di sporcizia in pista che non ho potuto evitare, ma dopo aver pulito le gomme, ho mantenuto un margine sufficiente per vincere la gara. Vorrei congratularmi con Alfio per essersi assicurato un podio, e vorrei anche ringraziare il mio meccanico Giulio, Kart Republic, Iame, Lucky Design, Alpinestar, Bengio e Mercedes per il loro supporto.

Rosberg Racing Academy Manager, Flavio:

“Weekend molto positivo per noi! Antonelli è stato bravissimo, dall’inizio delle qualifiche alla vittoria di questa gara con merito, conquistando anche il 2 ° posto in campionato. Ne siamo davvero contenti, poiché questo è il suo primo anno in OKJ.
Alla fine, abbiamo ottenuto un altro podio con Barnard in OK! È stato il pilota più veloce in pista dal primo giorno; non è stato fortunato durante le qualifiche, ma si è ripreso molto bene dopo aver iniziato la P12 in finale e saltare sul podio.

KR General Manager, Dino Chiesa:

“Sono contento per Antonelli, ha segnato una grande vittoria qui! È stato competitivo in tutte le fasi, dimostrando che abbiamo fatto un buon lavoro in OKJ, in preparazione alla Coppa del Mondo.
Sono davvero soddisfatto del fatto che i nostri giovani piloti stiano arrivando, come Barnard, che questa volta ha ottenuto un bel podio in OK! 

Il prossimo evento sarà la Coppa del Mondo ad Alaharma, in Finlandia.