Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
ROK Sonoma assegna oltre $ 15.000 in contanti e premi alla cerimonia annuale
GM
Giovanni Mele
04 Gennaio 2020

[tradotto con il traduttore Google]

Con l'inizio del ROK Sonoma 2020 presentato da Sanzaru a meno di tre mesi di distanza, i Campioni del 2019 sono stati premiati al banchetto annuale dei premi ROK Sonoma il 7 dicembre. Sono stati premiati oltre $ 15.000 in denaro e premi, i campioni della serie e i migliori nella classifica generale dei punti della classe, oltre a premi speciali per alcuni dei più duri lavoratori nello sport del karting.

"Mentre adoro l'azione in pista e il cuore dell'anno delle corse, questo è sempre il mio momento preferito della stagione", ha spiegato Steve Cameron. "Per onorare i nostri campioni di classe e assegnare premi speciali, è sempre molto divertente vedere tutti fuori dalla pista in un ambiente a basso stress, divertente e adatto alle famiglie. Un enorme complimento a tutti i nostri campioni."

ROK Sonoma 2019 Champions presented by Sanzaru

Micro ROK - Andrew Freire

Mini ROK - Anthony White

Junior ROK - Jacob Franks

Senior ROK - William Ferguson

Master ROK - Eric Molinatti

Cambio ROK Senior - Cole Shade

Maestro ROK Shifter - Neil Joseph

Maestri 80cc - Roger Cornwall

125cc Shifter Limited - Richard Hilleman

ROK Sonoma ha inoltre assegnato numerosi premi come Driver dell'anno in Junior, Senior e Master, oltre a un meccanico dell'anno, il Rising Star Award e l'ambito riconoscimento Memo Gidley. Portando a casa il Senior Driver dell'anno è stato il campione senior ROK Shifter Cole Shade, mentre il campione della Mini ROK Anthony White è stato premiato come Junior Driver dell'anno. Il campione del ROK Neil Joseph si è assicurato il premio Master Driver of the Year. Travis McGrain si è allontanato con Mechanic of the Year per il suo lavoro nel paddock e la vittoria del campionato. Ron White ha aggiunto il Memo Gidley Award al suo trofeo, che gli è stato assegnato per la sua dedizione allo sport del Karting e ha ispirato tutti i giovani piloti.

Mentre i premi andavano dai contanti ai buoni regalo, diversi concorrenti si sono ritirati con le nuovissime PlayStation 4, equipaggiamento Alpinestars, Nintendo Entertainment Systems, equipaggiamento per realtà virtuale Oculus, set di pneumatici, foto, giacche e cappelli. Per gentile concessione della sua straordinaria stagione 2019, Cole Shade si è fatto strada nei test nei Radical Northwest Radical SR3 nei prossimi mesi.

"Questo premio a Cole continua la tradizione stabilita nella nostra serie di gare di prendere kart talentuosi e aiutare a sviluppare campioni da corsa", ha aggiunto Steve Cameron. "Abbiamo visto piloti come Dane Cameron, JR Hildebrand, Scott Speed, AJ Allmendinger, Memo Gidley, Jonathan Bomarito che costruiscono carriere da corsa su questa pista."

Cameron ha proseguito: "Un grande grazie a tutti i nostri partner e sostenitori per il successo del 2019. Grazie a Sanzaru, ROK Cup USA, Sunoco Race Fuels, Alpinestars, Fastech Racing, Radical Northwest, Simraceway, nonché ai nostri team, amici , famiglie e concorrenti. Porta al 2020! "

Con il primo evento previsto per la fine di marzo, la stagione ROK Sonoma 2020 è in meno di tre mesi. Combinando il loro primo weekend di eventi con la crescente ROK Challenge delle Americhe, ROK Sonoma darà il via al programma di otto gare nel weekend dal 27 al 29 marzo prima di concludersi a metà ottobre. La settima gara del campionato ROK Sonoma si svolgerà in concomitanza con il programma California ROK Championship. Si prega di consultare il programma qui sotto.

Calendario della ROK Sonoma 2020 presented by Sanzaru 

27-29 marzo - ROK Sonoma n. 1 in concomitanza con Challenge of the Americas

18/19 aprile - ROK Sonoma # 2

23/24 maggio - ROK Sonoma # 3

27/28 giugno - ROK Sonoma # 4

18/19 luglio - ROK Sonoma # 5

22/23 agosto - ROK Sonoma # 6

13/12 settembre - ROK Sonoma # 7 concomitanza con il California ROK Championship

17/18 ottobre - ROK Sonoma # 8

Per ulteriori informazioni su ROK Sonoma, visitare il sito Web www.sanzarukarting.com o www.facebook.com/SanzaruKarting/.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium