Rok Karting School. Compila, fotografa, invia…. Guida!

E’ nata “Rok Karting School”. Scoprite come si accede!

E’ nata “Rok Karting School”. Presso il circuito di Rozzano (MI) sono attivi quattro corsi per avvicinare gli appassionati al karting e al magnifico mondo della Rok Cup. Sono previsti corsi indirizzati a piloti di differente livello e aspettative. Scoprite come si accede!

I corsi della “Rok Karting School” sono tenuti dallo staff del “Marra61 Karting” e sono denominati: “Fun”, “Basic”, “Advanced” e “Performance”.
Ciascun corso si rivolge a piloti che hanno esperienza differente, si parte con il “Fun”, dedicato ai piccoli e mira a dar loro le conoscenze basilari per affrontare la pista consapevolmente e in piena sicurezza.
Il “Basic” ha teoria e pratica secondo un’impostazione più evoluta. I motori utilizzati per queste due tipologie di corso saranno il Kid Rok (50cc) e il Mini Rok (60cc). L’ “Advanced” è rivolto invece a quei piloti che hanno nel mirino la partecipazione alle competizioni e trova il suo naturale proseguimento nel “Performance”.
Partecipare non è semplice. E’ semplicissimo. Basta compilare il modulo qui allegato e inviarlo tramite whatsapp al +39 338 603 8598, oppure a marra61@gmail.com.
Il percorso è il seguente: Compila, fotografa, invia…. GUIDA!

Scarica la brochure con tutti i dettagli.
Link Kid Rok:
TELAIO http://www.tonykart.com/telai-mini-kid.php
MOTORE ROK KID http://www.vortex-engines.com/motori-rok-kid.php
MOTORE ROK MINI http://www.vortex-engines.com/motori-rok-mini.php
Brochure x iscrizione: https://www.tonykart.com/allegati_news/1723_296.pdf

Modulo iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScmedf54c45OF1F5LIE7BEoEQVBxwjWzcKoDa4osUDINlisFw/viewform