ROK CUP USA offre gratuitamente l’utilizzo del motore VLR Vortex ai piloti Briggs al ROK the RIO

45 motori per piloti Junior, Senior e Masters

[tradotto con il traduttore Google]

ROK CUP USA stupisce ancora, questa volta offrendo agli attuali piloti Briggs l’uso gratuito di un motore Vortex VLR preparato a ROK il RIO 2019. Con l’edizione di quest’anno dell’evento Pinnacle ROK Cup in Nord America si avvicina rapidamente , ROK CUP USA sollecita questi piloti che desiderano far parte del grande spettacolo a trarre vantaggio da questa eccezionale offerta e completare i passi necessari il prima possibile.

“Quest’anno abbiamo avuto una grande affluenza di piloti Briggs per gli eventi della ROK CUP USA quest’anno”, spiega Garett Potter, direttore delle promozioni della ROK Cup. “Abbiamo avuto molte richieste per aggiungere queste classi al programma di ROK RIO, ma cercando di mantenere il nostro programma in linea con la nostra missione di offrire eventi divertenti con un miglior rapporto qualità-prezzo, abbiamo deciso di dare a questi piloti l’opportunità di correre un VLR Vortex nelle nostre classi da 100 cc ha funzionato meglio dell’aggiunta di tre classi aggiuntive. Offriamo solo 45 motori, quindi non perdere tempo! Non vorrai perderti il ​​nostro fantastico evento al Rio, che sarà il nostro più grande evento di sempre. ”

Tutti gli attuali piloti Briggs possono usufruire gratuitamente di un motore Vortex VLR a Las Vegas con il completamento di quanto segue:

1. Devi iscriverti alla gara – registrati su http://bit.ly/rio-reg
2. Modulo di noleggio motore completo: scaricare all’indirizzo http://bit.ly/19-rio-engine-rental
3. Invia i risultati delle ultime due gare

Dettagli importanti:

– Sono disponibili solo 45 motori in totale
– L’offerta è valida per le classi Junior, Senior e Masters – https://rokcupusa.com/class-structure/
– I motori sono disponibili prima della gara per i test
– Il motore sarà disponibile per l’acquisto dopo l’evento per un importo scontato di $ 1.100 USD
– Il kit motore è completo meno supporto motore e supporto tubo

Ricorda inoltre che il motore VLR è dotato di un ingranaggio di trasmissione fuoribordo, quindi assicurati di avere una sede per chiavetta per l’asse del porta pignoni.

Si prega di inviare tutti i moduli e le informazioni compilati a info@rokcupusa.com.

Per ulteriori informazioni su ROK CUP USA, Promozioni ROK Cup e ROK the RIO 2019, non esitate a contattare ROK CUP USA al numero (407) 476-5635 o info@rokcupusa.com o Garett Potter a garett@rokcupusa.com.