ROK Cup USA annuncia i Media Partner per ROK the RIO, 2020 e oltre

La serie conferma i partner che si occuperanno foto, media e contenuti video

[tradotto con il traduttore Google]

Oggi, la ROK Cup USA ha confermato i media partner ufficiali per l’imminente ROK The RIO, e per l’intera stagione di gare 2020 tra cui la ROK Cup Superfinal. Mantenendo la coerenza all’interno del programma, International Karting Media Group (CKN) e RTD Media and Management collaboreranno con la ROK Cup USA con ruoli sempre più avanzati, mentre HM Vision si unisce per fornire contenuti video digitali per tutti gli eventi della ROK Cup USA a partire da ROK il RIO quest’anno a Las Vegas.

“Abbiamo un nuovo media partner ufficiale che si unisce a noi per l’ultima gara del 2019 e siamo felici di avere RTD e IKMG in ruoli più grandi mentre costruiamo per il futuro”, ha affermato Garett Potter, direttore delle operazioni per ROK Cup USA. “Ora abbiamo una solida base e l’obiettivo non è solo quello di basarci sul marchio ROK, ma anche di aiutare i nostri team e piloti a costruire i loro marchi e la consapevolezza del nostro straordinario sport. Abbina il nostro team di media al nostro forte programma in pista, abbiamo gli strumenti per portare ROK Cup USA ai vertici del karting nordamericano.

Un nuovo membro del team ROK Cup USA sarà HM Vision e Hugo Mousseau. Fornendo servizi di video negli sport motoristici e all’estero, Hugo ha un occhio per lo scatto perfetto ed emozionanti video. Con l’obiettivo di dare una nuova spinta e supervisionare il lavoro di videografia in tutti gli eventi, HM Vision utilizzerà le più recenti attrezzature video per portare in pista l’azione in risorse online condivisibili e una maggiore presenza nei contenuti dei social media.

Creato e gestito da Mike ed Elena Maurini, RTD Media and Management continuerà a controllare le relazioni pubbliche per il programma ROK Cup USA, nonché i social media e le promozioni sia all’interno che all’esterno del settore. Sempre alla ricerca di modi per elevare il gioco, il leader del settore di lunga data ha aggiunto al proprio staff e porterà una nuova evoluzione al programma ROK Cup USA.

A continuare il ruolo guida sul fronte fotografico saranno l’International Karting Media Group (IKMG) e Cody Schindel. Leader nel campo della fotografia di questo sport, IKMG sarà in pista per ogni evento fornendo immagini digitali per la serie, nonché vendita di stampe e foto digitali alla comunità del karting.

“È incoraggiante vedere individui così dedicati che possono lavorare insieme come una squadra”, ha aggiunto Potter. “Cody Schindel, Mike ed Elena Maurini sono stati risorse preziose per il nostro programma. Sono stati coinvolti fin dall’inizio e hanno contribuito a portare il programma dove si trova oggi. Il lavoro di Hugo è eccezionale e ho avuto il privilegio di vedere solo alcuni pezzi. Ha un background di kart e comprende bene lo sport. ”

Per ulteriori informazioni su ROK Cup USA, Promozioni ROK Cup e il programma ROK Fest 2019, non esitate a contattare ROK CUP USA al numero (407) 476-5635 o info@rokcupusa.com o Garett Potter a garett@rokcupusa.com.