RMC Grand Finals – Partner di lunga data e un nuovo arrivato in Portogallo

RMC Grand Finals – Partner di lunga data e un nuovo arrivato in Portogallo

BRP-Rotax è lieta di annunciare i Chassis Partners per le Grand Finals Rotax MAX Challenge del 2020. La 21a edizione di questo prestigioso evento annuale di kart ha cambiato data e sede a causa della pandemia mondiale di Covid-19 e si svolgerà come già annunciato a Portimão in Portogallo, dal 23 al 30 gennaio 2021.

Siamo felici di continuare a collaborare con i nostri partner a lungo termine per i telai  BirelART, IPKarting (Praga) e Sodikart, nonché un nuovo arrivato, Charles Leclerc, che ci sosterrà con i loro telai e la loro competenza“, afferma Peter Oelsinger, General Manager BRP-Rotax e Vice President Sales, Marketing RPS-Business & Communications. “Poiché lo sforzo logistico per portare tutti i 380 telai, motori, strumenti e attrezzature nel luogo prescelto è una grande sfida ogni anno per l’intero team dell’organizzazione, è essenziale avere i partner giusti dalla vostra parte perchè tutto proceda senza intoppi. Ancora di più perché quest’anno avremo 7 categorie invece di 6, aggiungendo l’entusiasmante categoria E-Kart Rotax Project E20 a questo prestigioso evento “.

I partner Chassis supporteranno le seguenti classi alle RMC Grand Finals 2020:

Charles Leclerc: Rotax 125 MAX Mini
BirelART: Rotax 125 MAX DD2
IPKarting (Praga): Rotax 125 MAX Micro e Rotax 125 MAX DD2 Masters
Sodikart: Rotax 125 MAX Junior, Rotax 125 MAX Senior e Rotax Project E20

Per una settimana, 380 piloti da circa 60 nazioni prenderanno parte a una competizione davvero dura. Durante questa settimana, i piloti avranno l’occasione per competere con i migliori piloti del mondo per salire sul gradino più alto del podio. La Rotax MAX Challenge Grand Finals offre una giusta possibilità a tutti i piloti prendono partecipano con la stessa attrezzatura, fornita da BRP-Rotax e dai nostri partner per quanto riguarda i telai. È questo che rende questo evento così speciale: non è il materiale che determina una vittoria o una sconfitta, ma solo l’abilità, la determinazione e la strategia del pilota.

Per ulteriori informazioni sulla Rotax MAX Challenge, visitate il nostro sito Web.