Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Richard Mille Driver Academy offre l'intera stagione in F4
TKART Staff
22 Giugno 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Il produttore di orologi di lusso svizzero Richard Mille, per ospitare Richard Mille Young Driver Academy Shootout con Birel ART a Le Castellet, Francia. 18 I piloti di tutto il mondo, attraverso i distributori Birel ART, Ricciardo e Kubica Kart, saranno selezionati sulla base di curriculum e curriculum vitae ben composti. Birel ART North America (PSL Karting Inc.) disporrà di due posti disponibili, con Birel ART Italy che prenderà la decisione finale. L'eventuale vincitore degli Shoot-Out sarà premiato con una partecipazione al campionato francese F4 2019 organizzato dalla FFSA e dalla FFSA Academy. Le condizioni di applicazione del premio saranno definite in un contratto tra il vincitore e Birel ART S.R.L. Soprattutto, i candidati devono guidare un Birel ART, Ricciardo o Kubica Kart.
 
Dominic Labrecque, Presidente di Birel ART North America, ha commentato: "Questa è un'opportunità per una volta nella vita di lavorare con un gruppo consolidato di società in un ambiente prestigioso; una vera possibilità di farsi un nome in Europa. Siamo lieti di accogliere i conducenti provenienti da tutto il Nord America per inviare il loro CV in modo da poter iniziare il processo di evoluzione. "I conducenti devono presentarsi ai curriculum e ai curriculum entro il 30 luglio 2018. L'evento si svolgerà tra l'11 e il 12 dicembre 2018 a soli 18 guidatori in totale. L'elenco finale dei piloti selezionati, che si uniranno alla RICHARD MILLE YOUNG DRIVER ACADEMY, sarà pubblicato il 30 settembre 2018.

Il premio 2018 RICHARD MILLE YOUNG DRIVER ACADEMY include per la stagione 2019:
• Un ingresso stagionale per le 21 gare del campionato francese F4,
• The Vehicle Damage Waiver, escluso il franchising,
• Tuta da gara,
• Tutta la supervisione della gestione stradale.
 
Il vincitore del 2018 RICHARD MILLE YOUNG DRIVER ACADEMY sarà personalmente responsabile dei costi di:
• Le sue tasse di licenza per il 2019,
• giorni di test,
• La logistica per lui / il suo entourage (viaggi, alloggio, catering, ecc.) Nei weekend di gara, giorni di test, giorni di formazione, eventi PR,
• le tasse che coprono i danni causati durante la stagione (franchigia e bollette),
• Eventuali costi aggiuntivi di assicurazione,
• Oltre a qualsiasi altra tassa non menzionata in questa clausola.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium