Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Regolamento Top Team Trophy
TKART Staff
03 Aprile 2019

REGOLAMENTO



TEAM Concorrono alla classifica Top Team Trophy esclusivamente team che partecipano al Trofeo Easykart.


REQUISITI La partecipazione è riservata ai team che abbiano una costituzione legale (società, karting club, associazioni sportive, etc.) ed in possesso di partita iva. Non sono riconosciuti in qualità di team le persone fisiche, anche se in possesso di licenza di preparatore.


PILOTI I team partecipanti dovranno indicare un massimo di due (2) piloti per ognuna delle seguenti categorie Easykart: 60cc, 100cc, 125 Master, BMB Challenge. Non è previsto un numero minimo di piloti per iscriversi.


MODALITA’ DI ISCRIZIONE L’iscrizione sarà considerata perfezionata con la trasmissione, ai recapiti del Promotore, dell’apposito modulo compilato in ogni sua parte entro e non oltre il 20 aprile 2019.


MODIFICHE Sarà consentito modificare l’elenco dei piloti, indicato all’atto dell’iscrizione, solamente una volta durante la stagione agonistica in corso. L’apposito modulo di modifica dovrà pervenire compilato e trasmesso ai recapiti del Promotore tassativamente entro e non oltre la settimana seguente al quarto round del Trofeo.


INADEMPIENZE Il mancato rispetto delle scadenze riportate, ai precedenti punti 4 e 5, comporterà lo slittamento del computo dei punteggi al round successivo.


PUNTEGGI I punteggi saranno attribuiti ai team in base ai punti realizzati in ogni round dai singoli piloti, secondo quanto indicato nell’ art. S22 del Regolamento Sportivo del Trofeo.


PREMIAZIONE I primi tre (3) team classificati saranno premiati nel corso della cerimonia annuale di premiazione.


Contatti: tel. 039 483440 - fax 039 461232 – Email [email protected]


 MODULO DI ISCRIZIONE TEAM | 


 MODULO DI MODIFICA PILOTI

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium