PSL Karting & New-Line Racing: si rinnova una collaborazione ventennale

PSL Karting & New-Line Racing: si rinnova una collaborazione ventennale

Una partnership lunga 20 anni che oggi si rinnova: questo è, in sintesi, il rapporto di collaborazione tra PSL Karting e New-Line Racing.

PSL Karting – una realtà tra le più note a livello mondiale nel settore kart e di assoluto riferimento nel mercato statunitense – è l’importatore e il racing Team Birel ART in nord America. La sua storia, che ha inizio nel 1999, è costellata di successi nazionali e regionali negli USA a livello agonistico nei campionati di kart più importanti, ma non solo. Perché il costante sviluppo dell’attività commerciale ha dato vita a un’ampia struttura permanente dotata di uno staff di professionisti al servizio di piloti e clienti.
“Siamo molto grati – commenta il management PSL Karting – di poter continuare la nostra collaborazione con New-Line Racing. La fiducia, il rispetto e l’eccellente servizio ricevuti sin dall’inizio ci hanno spinto, senza dubbio alcuno, a rinnovare questa scelta”.

New-Line Racing, da sempre, ha come filosofia fondante per le proprie collaborazioni quella di creare partnership di lunga durata e in stretta collaborazione con i propri clienti, partner e collaboratori. Anche da questi rapporti di qualità, come quello che si è instaurato fin da subito con PSL Karting, nascono gli spunti tecnici per il continuo e incessante sviluppo dei prodotti New-Line Racing.
“La collaborazione tra New-Line Racing e PSL Karting ha avuto inizio nell’ormai lontano 2001. Quello che ci ha permesso di coltivare una collaborazione così proficua per entrambi le parti e duratura è stato senza dubbio la trasparenza, la serietà e la massima disponibilità da parte di entrambe le realtà. Oltre, speriamo e crediamo, anche alla qualità dei prodotti che forniamo loro!”, concordano nel dire i titolari di New-Line Racing, Massimo Benedetti, Alberto Frigeri e Marco Malverti.

New-Line Racing, quindi, è lieta di annunciare che PSL Karting proseguirà a equipaggiare i propri kart del Racing Team ufficiale Birel ART North America e i prodotti destinati al pubblico con accessoristica New-Line Racing, per quanto riguarda l’impianto di raffreddamento e ringrazia PSL Karting per la fiducia ancora una volta rinnovata nei confronti dei prodotti e dell’azienda.

Press Release © New-Line Racing