PSL Karting / BirelART North America annuncia quattordici piloti al team di gare di livello nazionale nel 2021

PSL Karting / BirelART North America annuncia quattordici piloti al team di gare di livello nazionale nel 2021

[tradotto con Google]

Forte contingente di piloti pronti per un nuovo anno di gare.

Un nuovo anno porterà una nuova formazione di piloti per PSL Karting / BirelART North America nel 2021. Una squadra forte di quattordici piloti, pronta a contendersi tutti i campionati nazionali negli Stati Uniti, farà il suo meglio a partire dal primo evento di gennaio e spingerà fino all’evento finale entro la fine dell’anno. Con vittorie in gara, risultati sul podio e campionati l’obiettivo, alcuni grandi nomi evidenziano il contingente 2021 PSL Karting / BirelART North America.

“Ogni stagione sembriamo aggiungere più talento e guidare alla formazione del nostro team”, ha affermato Dominic Labrecque. “Il 2021 non è diverso. Abbiamo diversi piloti nuovi e di ritorno, vincitori di gare, detentori di titoli mondiali e campioni. Abbiamo piloti che sono saliti di livello nelle classi e altri che sono stati i primi contendenti anno dopo anno “.

Da sempre una minaccia nelle categorie dei kart con il cambio, sette piloti batteranno la bandiera PSL Karting / BirelART North America nelle file del cambio. Jordan Musser e Nathan Stewart saranno i due concorrenti di PSL Karting / BirelART North America in Shifter Masters mentre Davide Greco, Michael Stevens, Cooper Becklin, Jake French e Thomas Nepveu si sfideranno nella categoria Shifter Senior. Nel 2021, Nepveu vedrà all’opera anche le divisioni di kart senior in gara insieme a Mathieu Cousineau, Laurent Legault, Lukas Pernod e Ben Cooper.

Caleb Gafrarar passerà dalla Mini alla Junior nel 2021 mentre correrà al fianco del nuovo arrivato di PSL Karting / BirelART North America Jack Jeffers mentre Jackson Pearsall gareggerà in Mini Swift.

Labrecque ha continuato: “La nostra stagione inizierà in Florida per l’inizio dei Superkarts! USA e ROK Cup USA e il programma Pro Kart Series degli Stati Uniti. Successivamente, viaggeremo avanti e indietro dal Canada agli Stati Uniti competendo sia a nord che a sud del confine “.