Primo test di EKarting per le Electric GT stars del futuro

“Tradotto con il traduttore di Google”

Electric GT Holdings Inc. completa con successo il test di eKarting al Circuit Pau-Arnos.
I membri del Club dei piloti di eKarting provenienti da Europa, Nord America e Asia hanno fatto il loro debutto al quartier generale del campionato.
I piloti partecipanti sono stati Billy Jack Smith (USA), Tom Turschwel (Francia) e Felix Yeung (Hong Kong)
Specifiche eKart di GT Holdings Electric:
Velocità massima 150 km / h
Accelerazione 0-100 km in 3.1s
Peso 109 kg
Batteria 3.2kWh
Per ulteriori informazioni, visitare www.electricgt.co/ekarting

Venerdì 23 febbraio 2018, Wilmington USA

Tre stelle dell’Electronic GT eKarting Drivers ‘Club hanno fatto il loro debutto nella sede del campionato giovedì.

I piloti provenienti da Europa, Nord America e Asia hanno effettuato con successo una prova del leggero eKart da 3.2Kwh del campionato in vista della stagione inaugurale, che inizierà quest’anno.

Il test si è svolto giovedì al Circuit Pau-Arnos in Francia, sotto la supervisione del direttore tecnico Agustin Payá.

100 km di test sono stati completati da tre giovani piloti del Electric GT eKarting Drivers ‘Club – Billy Jack Smith (USA), Tom Turschwel (Francia) e Felix Yeung (Hong Kong).

Il test di eKarting segue la conferma che la Electric Production Car Series (EPCS) è stata ufficialmente approvata dalla FIA.

Per decenni, la pista di go-kart è stata il terreno di prova per la prossima generazione di piloti e la serie Electric GT eKarting sarà parte integrante di ogni gara durante tutta la stagione per creare un percorso per giovani piloti di talento alle competizioni internazionali di alto livello.

Composto da due categorie – ‘Teenagers 13-15-year-old’ e ‘Plus 15s’ – una griglia di 20 giovani sfidanti correrà il 50Kp eKart a velocità fino a 150 km / h sui circuiti di tutto il mondo, gareggiando per garantire un futuro posto di gara nel modello Tesla S EGT P100D.

Tornando dal suo primo stint nel eKart, Felix Yeung ha dichiarato: “Questa è la prima volta che ho provato l’Electric GT eKart e mi sembra di guidare un’astronave! Il picco di potenza è incredibile quando esci da un angolo, ma è molto guidabile. Sono eccitato per le mie prossime esecuzioni, per vedere quanto più potenza posso fornire “.

Agustin Payá, direttore tecnico di Electric GT Holdings Inc., ha dichiarato: “Questo è un giorno molto importante per la prova finale del nostro kart completamente elettrico. Crediamo di aver prodotto il miglior eKart in circolazione ed è stato fantastico vedere alcuni giovani piloti davvero talentuosi portarli al limite oggi.

“E ‘stato anche illuminante vedere queste stelle del futuro scendere in pista qui nel nostro quartier generale all’E-Circuit di Pau, non solo perché vogliono mostrare cosa possono fare, ma perché vedono l’enorme opportunità che questa Serie presenta per un futuro nel motorsport competitivo, eccitante e sostenibile. “