Partnership OTK Kart Group e ENI S.p.a

Partnership OTK Kart Group e ENI S.p.a

OTK Kart Group è lieta di annunciare di aver stretto un accordo di collaborazione con ENI S.p.a. per lo sviluppo e la commercializzazione di lubrificanti specifici per i motori kart 2 tempi. OTK commercializzerà in esclusiva il lubrificante Eni Kart 2T, diventando quindi distributore unico a livello mondiale.

ENI da sempre attenta e presente nel settore del motorsport, gode di una competenza tecnica specialistica nella lubrificazione dei motori da gara e gode di un altro prestigio internazionale a seguito di numerosi successi nel settore.

La nostra azienda ha iniziato da tempo un proficuo lavoro con Eni per lo sviluppo dell’olio lubrificante sui motori Vortex, engine division del Gruppo OTK.

Il lubrificante Eni Kart 2T è stato utilizzato nel corso del 2020 dai nostri Racing Team ufficiali, Tony Kart Racing Team, Kosmic Racing Department ed Exprit Racing Team in tutte le competizioni internazionali alle quali hanno partecipato, riscuotendo grandi successi, culminati con la tripletta del Tony Kart Racing Team al Campionato del Mondo FIA nella categoria OK.

La collaborazione tra OTK Kart Group ed ENI S.p.a., due eccellenze italiane, proseguirà sulla strada intrapresa e consentirà ad entrambi di ottimizzare le reciproche conoscenze, così da sviluppare lubrificanti sempre più performanti per i motori da kart.

OTK sarà il fornitore ufficiale di lubrificanti Eni alla Rok Cup 2021, campionato monomarca di OTK, diffuso in tutto il mondo. (Rokcup.com)

Eni Kart 2T, disponibile presso la rete di vendita OTK, è quindi il lubrificante consigliato per tutti i motori della gamma Vortex.