Parolin inizia il 2019 con una nuova…facciata

Il produttore di telai per karting e titolare di un team corse Parolin ha rinnovato e modernizzato la sua fabbrica a Bassano del Grappa (Italia), per rimanere uno dei marchi più prestigiosi del karting.

Dopo una stagione 2018 ricca di successi, sia come squadra sia come produttore di kart, Parolin inizia il 2019 con una novità.
Come ha condiviso sul suo social network, la realtà guidata da Marco Parolin ha realizzato una nuova facciata per la sua sede, con uno stile moderno, tutto nero ma con alcune linee rosse, che rappresenta il marchio Parolin al suo meglio.

L’immagine della nuova facciata può essere vista nell’account ufficiale di Instagram di Parolin. “Anno nuovo, nuovi obiettivi. Sempre la stessa determinazione. Siamo pronti per il 2019 e tu? “Ha condiviso Parolin.

 

L’anno scorso la stagione iniziò molto bene, con un WSK Super Masters trionfale nelle categorie Junior e 60 Mini vinte, rispettivamente, con Gabriele Mini e Martinius Stenshorne.
In ganerale, il 2018 della Parolin è stato un anno di grande successo e la speranza dell’azienda è di fare lo stesso per questa stagione 2019, che prenderà il via con la WSK Champions Cup ad Adria (Rovigo, Italia).