OTK – scegli l’originale

Designed, engineered, manufactured, 100% made in OTK, Italy.

Progettazione, sviluppo e produzione in house, questi sono gli elementi chiave dei prodotti by OTK.

OTK Kart Group, da sempre, si concentra sul prodotto dalla genesi del progetto fino alla realizzazione su grande scala. Ogni elemento è studiato in azienda e prodotto in house nella nostra factory. Dunque, i nostri telai, ma anche tutta la nostra componentistica, sono rigorosamente prodotte all’interno della nostra azienda, a Prevalle.

Come OTK ci teniamo a precisare che non abbiamo concesso a nessun terzo la licenza di produrre accessori e/o componenti di alcun tipo. Pertanto, invitiamo tutti i nostri clienti a diffidare da chi produce e vende prodotti compatibili e utilizzabili sui nostri modelli.

OTK Kart Group da sempre è attiva nella ricerca, nell’ingegnerizzazione e nell’accurato controllo della fase di realizzazione di ogni suo prodotto. Puntiamo senza esitazione al raggiungimento di standard produttivi di altissimo livello, senza compromessi.

Questi obiettivi possono essere conseguiti esclusivamente attraverso un rigoroso controllo della qualità, risultato che si ottiene solo producendo ogni singolo elemento all’interno dell’azienda, come si può apprezzare in questo video.

Sono questi i motivi per cui vi esortiamo a non acquistare prodotti destinati ai nostri modelli, se non avete la certezza che le parti provengano dalle officine OTK.

Scegliere ed utilizzare componenti non “Made in OTK” equivale a compromettere seriamente lo standard qualitativo e, conseguentemente, le prestazioni dei modelli della nostra gamma, oltre che alla sicurezza del mezzo.

OTK Kart Group, per tutelare il proprio operato oltre a quello dei suoi collaboratori e clienti, monitora costantemente il web e le altre forme di potenziale diffusione di prodotti contraffatti, i quali sono soggetti ad azione legale da parte della nostra azienda.