Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
One Formula Racing è pronta per entrare nel programma F3 Americas nel 2019
TKART Staff
14 Gennaio 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Un nuovo anno porta nuove opportunità, e nient'altro che per i piloti che cercano di competere nel campionato F3 Americas Powered by Honda. Con una griglia in espansione per la stagione 2019, One Formula Racing sta inserendo il suo nome nel mix mentre la squadra con sede in Illinois sta progettando di inserire due piloti nella serie sanzionata dalla FIA.


"Stiamo lavorando diligentemente per finalizzare il nostro programma completo e questo include due piloti per la stagione 2019", ha spiegato Steve Stadel, Team Manager di One Formula Racing. "Abbiamo creato un nucleo forte per il nostro team e siamo arrivati ​​al programma F3 Americas con successo in altre discipline sulle ruote scoperte. Non vediamo l'ora di consolidare due piloti di talento e accogliere la sfida che ci porterà la prossima stagione."


Entrando nel campionato americano F3 Powered by Honda, One Formula Racing ha una lunga lista di successi nel curriculum sportivo. Come campione in carica della SCCA Run2 FE2 con Flinn Lazier, One Formula Racing è stata anche la FE Vice Champion del 2016 con la protagonista femminile Hanna Zellers. Nel 2014 Ethan Ringel ha chiuso la stagione di Atlantic Championship Series con quattro podi, inclusa una vittoria negli ultimi quattro eventi dell'anno.



Insieme al team di regate del programma, One Formula Racing continuerà a offrire servizi di pre-vendita inclusi, tra gli altri, ricostruzioni, allineamento del telaio, servizi pneumatici, costruzione di sedili personalizzati, sospensione jigging e riparazione di danni da incidente. All'arrivo e al lato dei loro sforzi, One Formula Racing offre preparazione e trasporto di auto, assistenza su pista, acquisizione dati, manutenzione e stoccaggio auto. Oltre a tutti questi servizi, One Formula Racing è stato un rappresentante del servizio clienti di SCCA Formula Enterprises dal 2006.


Stadel ha proseguito: "Il nostro obiettivo è quello di inserire il primo evento pronto per la vittoria: abbiamo l'esperienza e le conoscenze per portare i piloti in prima fila e il programma per il backup".


Il membro del team manager Steve Stadel è Jay Shuler, che fungerà da ingegnere e capo meccanico e dall'ingegnere di acquisizione dati Tony Grau. Tutti i media di squadra e i programmi di marketing saranno gestiti da RTD Media and Management.


Per ulteriori informazioni su One Formula Racing, contattare Steve Stadel via e-mail [email protected] o Tony Grau all'indirizzo [email protected].

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium