OMP Racing e Sodikart annunciano la loro partnership

OMP Racing e Sodikart annunciano la loro partnership

[tradotto con Google]

OMP Racing e Sodikart hanno sottoscritto oggi un accordo di partnership che legherà il primo costruttore di kart al mondo al leader mondiale nel campo dei dispositivi di sicurezza per il motorsport.

Nello specifico, l’accordo prevede che tutto l’abbigliamento da gara del Sodi Official Racing Team sarà fornito da OMP. Guanti, stivali, biancheria intima, paracostole e tute saranno prodotti dall’azienda italiana, quest’ultima con l’esclusivo design Sodi.

Sono tutti prodotti di alta gamma, gli stessi che nelle passate stagioni hanno letteralmente rivoluzionato il concetto di sicurezza e comfort applicato al karting. Inoltre, il paracostole KS-1 PRO è una novità assoluta: il dispositivo sarà obbligatorio in tutte le gare internazionali a partire dalla stagione 2021, e quello di OMP è stato il primo ad ottenere l’omologazione FIA.

Paolo Delprato, Presidente e Amministratore Delegato di OMP: “L’impegno di OMP nel mondo del karting è costante, come testimoniano i tanti investimenti in ricerca e sviluppo in questo campo; quegli investimenti si traducono poi in innovazione e miglioramento continui. Diventando partner di Sodikart, entriamo a far parte di un produttore di livello globale, con uno spirito di collaborazione che sono sicuro porterà successi reciproci “.

Bertrand Pignolet, Presidente SODIKART: “Tutto il Sodi Official Racing Team, così come l’intera società Sodikart, è felice di iniziare questa nuova partnership con un attore globale nel nostro mercato specifico. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova era per la prossima stagione, con molto successo per entrambe le società “.

Le prime tute ufficiali Sodi di OMP sono già in vendita sul sito ITAKAshop.

Photocredit: sodikart.com