Nuovi requisiti per le iscrizioni alle manifestazioni Easytraining

Si comunica che per la partecipazione al programma Easytraining 2020 sono previsti nuovi requisiti: tutti i bambini dai 6 ai 9 anni devono, infatti, possedere la licenza F per poter scendere in pista in occasione dei weekend di gara Easykart. Una decisione presa a favore dei baby drivers e dello spirito Easytraining in quanto tale licenza è già necessaria per poter competere nelle categorie superiori.

Il promotore Birel ART, in accordo con l’istruttore della scuola federale ACISPORT e la Pista 7 Laghi Kart (centro federale ACISPORT) organizzerà una serie di giornate nelle quali si potrà effettuare il corso necessario per l’ottenimento di tale licenza.

Le date possibili sono sabato 25 gennaio o 1 febbraio (orari indicati in foto) presso il Circuito 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo e le iscrizioni potranno essere fatte esclusivamente dal sito www.scuolakart.it (CTFK / Booking).

Scegliere la data desiderata e inserire le proprie credenziali, e una volta ricevuti link e password via e-mail, entrare nel sito, scaricare il PDF con i moduli per la licenza F e inviare tutti i documenti (vedi foto) in un unico PDF actfk@7laghikart.it.
(Per maggiori informazioni contattare Sabino de Castro al 3388150193).

Si coglie l’occasione per ricordare che i mezzi che verranno utilizzati per le manifestazioni EasyTraining 2020 dovranno essere conformi alle novità del regolamento tecnico 2020 come riportato nel comunicato numero 3 del 16/12/2019

DOWNLOAD:
Modulo iscrizione licenza F