Nuova partnership tra Lothian Leisure Concepts e Piquet Kart

0
Nuova partnership tra Lothian Leisure Concepts e Piquet Kart

[tradotto con il traduttore Google]

Piquet Kart è un produttore GoKart elettrici e a benzina, con impianti di produzione in Brasile. La società con sede a Miami è specializzata nella fornitura di GoKart ad alte prestazioni e pezzi di ricambio necessari per il moderno impianto di kart in concessione. Piquet Kart è una joint venture tra l’ex pilota di Formula 1 Nelson Piquet Jr. e i suoi due soci Zack Skolnick, proprietario di Entertainment Karting e Carlos Laconelli, proprietario del team di corse internazionali Piquet Sports.

Dopo aver assicurato la distribuzione negli Stati Uniti e in Canada, Piquet Kart ha raggiunto un accordo con Lothian Group Europe per la distribuzione di Piquet Karts in Europa.

 

Il Gruppo Lothian si concentra sullo sviluppo, il funzionamento e il supporto di concetti di svago efficaci. Concetti che rappresentano un’esperienza innovativa per l’ospite e un solido ritorno sull’investimento per l’operatore. Nei Paesi Bassi, Lothian possiede e gestisce un concetto di svago multi-attività con il karting indoor con il marchio Lot66.

“Sempre più il mercato europeo del tempo libero e del kart richiede una soluzione elettrica di alta qualità a prezzi accessibili. Siamo convinti che Piquet Kart si adatti perfettamente a questa esigenza. Siamo estremamente felici e orgogliosi di aggiungere un prodotto così innovativo come Piquet Kart al nostro portafoglio Lothian. ”- Alex Sanders (fondatore e CEO Lothian Group Europa).

“Siamo entusiasti di lavorare con Alex e Lothian Group per il mercato europeo. Fa parte del nostro piano di crescita strategica a Piquet Kart! Presto Lot66 nei Paesi Bassi sarà un centro di test ufficiale con i nostri innovativi kart elettrici. ”- Zack Skolnick (Co-Fondatore e Chief Marketing Officer Piquet Karts).

“Ho trascorso molto tempo a correre in Europa e il kart indoor è molto popolare lì. Questa è una grande opportunità per espandere il nostro marchio su scala globale! ”- Nelson Piquet Jr (partner Piquet Karts).