NEWMAN Motorsport lancia la #ChallengeKart

NEWMAN Motorsport lancia la #ChallengeKart

In un momento non certamente facile a causa della forte emergenza sanitaria dettata dal COVID-19 che sta interessando il nostro paese nazionale, ma anche l’Europa e gran parte del mondo costringendo ad interrompere tutti i campionati e a chiudere numerose attività industriali, oltre a dover restare a casa per evitare la diffusione ulteriore del virus, il team NEWMAN Motorsport invita tutti i piloti e gli appassionati ad accettare la sfida #ChallengeKart.

Il motto è: “Resta a casa fai sentire la tua voglia di karting. Realizza il tuo mezzo con quello che trovi in casa: confezioni di pasta, statole, accessori e decoralo come meglio credi

“Sappiamo quanto sia importante stare chiusi in casa in questo momento. Medici, infermieri insieme a tutti gli operatori sanitari stanno combattendo una difficilissima battaglia e noi siamo chiamati a fare la nostra parte restando a casa. Ci sarà tempo per uscire e tornare a correre in pista. Abbiamo pertanto deciso di lanciare questa sfida, ispirati da un’immagine pubblicata sul profilo del Nurburgring. Invitiamo tutti i piloti e appassionati a costruire il loro kart con quello che trovano in casa e a pubblicare la foto usando l’Hashtag” commenta il team manager cesenate Andrea Pedrini.

Le prime creazioni stanno già arrivando, come quelle di Thomas Baldassarri di Lugo.

Buon divertimento!