Nasce il nuovo Exprit Racing Team

Nasce il nuovo Exprit Racing Team

Una grande avventura è pronta a partire nella stagione agonistica di karting 2020: l’Exprit Racing Team, la nuova struttura che porterà in pista i telai ufficiali Exprit. Un team totalmente nuovo, ma che può contare sull’esperienza, i materiali al top e le strutture tecnologicamente all’avanguardia dell’OTK Kart Group, di cui Exprit è parte integrante dal 2009, anno dell’omologa del primo telaio Noesis.

La base dell’Exprit Racing Team è a Desenzano del Garda, mentre il team manager chiamato a guidare i piloti è Patrik Hajek, pilota di grande esperienza, già legato a OTK per aver vestito la tuta del Kosmic Racing Department con la quale ha vinto, tra gli altri titoli, il FIA Karting World championship KZ 2018.

I piloti del nuovo team, ancora in via di definizione, saranno impegnati in OK e in OK-Junior, portando in pista i telai Exprit Noesis R motorizzati Vortex in un calendario di gare intenso: il debutto ufficiale in gara avverrà in occasione della WSK Master Series di inizio febbraio, ad Adria, per proseguire poi con tutti gli impegni internazionali targati WSK oltre alle competizioni FIA Karting: il Campionato Europeo OK, OKJ e il Campionato del mondo OK, OKJ.