MoJo Tyre diventa la gomma ufficiale del Pitt Race

[tradotto con il traduttore Google]

J3 Competition è lieta di annunciare che MoJo Racing Tire sarà la gomma ufficiale di Pitt Race per la stagione del kart 2020. La partnership per il 2020 vedrà il pieno supporto di J3 Competition e MoJo mentre offrono al club di Pitt Race le gomme da kart più resistenti e performanti. Inoltre, il supporto in loco in occasione di eventi selezionati insieme a stimolanti incentivi della concorrenza sono alcuni dei punti salienti per il 2020.

Il Pittsburgh International Race Complex (Pitt Race) precedentemente Beaverun Motorsports Complex è situato nella Pennsylvania nord-occidentale a pochi minuti da un’alta concentrazione di appassionati di sport motoristici. La struttura polivalente che offre quasi tutti i comfort che si possano desiderare è stata progettata da Alan Wilson e nel corso degli anni ha ospitato alcuni degli eventi più intensi del karting. Con una ripresa del programma di kart a Pitt Race negli ultimi due anni, insieme al suo programma di noleggio di successo, lo staff è pronto per un altro anno di successo nel 2020.

“Siamo stati un forte sostenitore della struttura sin dal suo inizio nei primi anni 2000 e riuscire a continuare il nostro rapporto con il club e lo staff è molto gratificante. Con oltre 15 anni di impegno nei confronti della struttura, ora miriamo a fornire un servizio più ampio di assistenza ai livelli di crescita e partecipazione. Lavorare a stretto contatto con tutto lo staff di Pitt Race è qualcosa che non vediamo l’ora per il nuovo anno. ”- J3 Management

Per la stagione 2020 tutte le categorie utilizzeranno il pneumatico composto MoJo [D2] per tutti gli eventi asciutti, mentre il pneumatico MoJo [W3] sarà la scelta per qualsiasi evento bagnato / pioggia. I pneumatici MoJo sono stati testati dai concorrenti e le recensioni sono state unanimi con livelli di grip aumentati che hanno consentito di stabilire record di pista insieme a una lunga durata eccezionale per il budget dei concorrenti. Con prestazioni e lunga durata unite nello sviluppo del nuovo pneumatico MoJo D2, i concorrenti possono aspettarsi un’esperienza migliorata con una forte riduzione del budget.

Il direttore delle operazioni di Kart di Pitt Race, Michael (Tanz) Lattanzio, ha descritto l’accordo tra Pitt Race, J3 Competition Inc. e MOJO Tyres come “portare la Serie Race Race LO206 di Pitt in prima linea in Kart Racing”.

Tutti i membri del club Pitt Race riceveranno ulteriori informazioni su ordini e disponibilità tramite la newsletter di Pitt Race. Tutti i membri in cerca di ulteriori informazioni sono invitati a contattare Karting Manager – Michael Lattanzio o Sarah Reed presso; info@pittrace.com | 724-535-1000

Informazioni su J3 Competition
J3 Competition è una società americana di distribuzione e rivendita di prodotti per la concorrenza che si concentra sul settore delle corse di kart ad alte prestazioni. Con un incarico riconosciuto come leader mondiale nello sviluppo del settore del karting, J3 Competition è il distributore negli Stati Uniti di prodotti BRP-Rotax progettati per le gare di kart tra cui; Rotax, lubrificanti XPS, pneumatici MoJo ospitano inoltre eventi Rotax Grand Finals Ticket con il marchio “Stars & Stripes”. www.RaceRotax.com | @ J3Competition | #RaceRotax | +1 184 864 1846 | Info@J3Competition.com
Informazioni su Pitt Race

Situata a Wampum, Pennsylvania, appena fuori PA Turnpike, uscita 13 di Beaver Valley, 45 miglia a nord-ovest di Pittsburgh, la struttura vanta un complesso di 400 acri. Con una pista da corsa totale di 2,8 miglia e un’area dinamica, la struttura ha ospitato anche il famoso circuito di karting Alan Wilson. Il circuito è lungo 4,83 miglia e fornisce un impeto di eccitazione ed è una delle piste da kart più veloci in Pennsylvania. Inoltre viene offerta una flotta completa di go-kart da 9,5 CV disponibili per l’affitto al pubblico.