LeCont Tire Brand acquisisce forza sulla costa occidentale degli Stati Uniti

"LeCont rinnova i contratti con i programmi della West Coast per la stagione 2019"

“Tradotto con il traduttore di Google”

12 novembre 2018 – Dopo aver rinnovato il loro accordo pluriennale con il Formula Karting Championship (FKC) come fornitore ufficiale di pneumatici della serie, LeCont sta gradualmente consolidando la sua qualità e il suo nome nel mercato americano. Dopo aver firmato la nuova partnership con FKC, LeCont ha anche rinnovato il contratto con la Northwest Gold Cup Series, la serie più tradizionale del paese.

“Sono estasiato dal fatto che abbiamo guadagnato slancio e continuiamo a spingere il nostro marchio in tutto il Nord America”, ha spiegato Wagner Rossi di WR Motorsports. “La West Coast è un grande mercato per noi e abbiamo i piedi ben piantati. Il 2019 sarà una buona stagione e non solo non vediamo l’ora che arrivi, ma anche per gli anni a venire”.

Il banchetto e la conferenza dei premi della Northwest Gold Cup 2018 si sono svolti lo scorso 3 novembre 2018 a Seattle, Washington, dove i campioni NW Gold Cup / LeCont Tyre sono stati incoronati sia nelle corse su strada che nelle divisioni sprint.

Durante lo stesso fine settimana, dieci club hanno votato all’unanimità per continuare a utilizzare LeCont come fornitore ufficiale di pneumatici per la serie. LeCont Tyres sarà lo pneumatico per Tri-Cities Kart Club, Portland Karting Association, Puget Sound Race Race Association, Spokane Kart Racing Association, North West Road Racers, Portland Karting Association Road Race, Snake River Karters, West Coast Kart Club, Sumas International Motorsport Academy e Southern Oregon Karters.

“Il 2018 è stata una delle migliori stagioni della Coppa d’Oro della Northwest della sua storia, e siamo molto orgogliosi di prenderne parte”, ha dichiarato Victor Pedrosa della WR Motorsports. “Lavoriamo con la regione del nord-ovest da così tanti anni e il nostro obiettivo è quello di far crescere lo sport e fornire un servizio clienti di alta qualità”.

Il programma stagionale per la Coppa d’oro della Northwest 2019 è stato ora confermato:
Tri-Cities: 12-14 aprile
Boise: 24-26 maggio
McMinnville: 14-16 giugno
Chilliwack: 12-14 luglio
SIMA: 2-4 agosto

Per maggiori informazioni sulla Northwest Gold Cup Series, visitare http://www.northwestgoldcup.com o http://www.portlandkarting.com per i collegamenti a tutti i club e i contatti dei membri del Nord-Ovest.

LeCont, un produttore italiano di pneumatici da kart da corsa riconosciuto a livello mondiale, ha sede a Rovereto, in Italia. Considerato come l’Endurance Tire ufficiale della FIA / CIK per cinque anni, LeCont è diventato anche lo pneumatico ufficiale per tutte le classi KZ e KZ2 FIA / CIK per il Campionato Europeo e Mondiale di Karting e per il Trofeo Academy Trophy. LeCont continua a rivoluzionare il settore del karting e ci sono molte altre buone notizie in cantiere. Restate sintonizzati perché il meglio deve ancora venire!