Kosmic Kart – Pronti per la Winter Cup

Il Kosmic Kart Racing Department si appresta a prendere parte a uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: la 25^ Winter Cup, al via alla South Garda Karting di Lonato dal 14 febbraio.

Dopo l’esordio stagionale alla WSK, il Kosmic Kart Racing Department si prepara a tornare in pista per la prestigiosa Winter Cup, giunta quest’anno alla sua 25a edizione. L’importante appuntamento, previsto per questo fine settimana alla South Garda Karting di Lonato (Italia), ci offrirà già un primo riscontro del lavoro svolto in questa breve pausa per mettere a punto al meglio i mezzi che scenderanno in pista nelle classi OKJOK.

Luigi Coluccio e Ville Malja torneranno a bordo del collaudato binomio Kosmic Mercury R- Vortex in OK, categoria che preannuncia una entry list davvero importante. L’obiettivo, in particolare, è di trovare più incisività in qualifica, così da mettere a frutto la velocità di cui entrambi hanno dimostrato di essere capaci già nel corso delle manches.

In OKJ, contiamo di ottenere un’altra prestazione di rilievo con Alexander Gubenko, autore di un ottimo avvio di stagione, e con Ean Eyckmans, anche lui apparso in forma nella gara di Adria, sebbene un leggero infortunio abbia posto fine al suo weekend in anticipo. A fianco dei due schiereremo Axel Malja e Liu Ruiqi, che torna sotto la tenda del Kosmic Kart Racing Department per la sua prima gara dell’anno, dopo aver militato all’interno del nostro team anche nella scorsa stagione.

Sul sito www.southgardakarting.it live-timing e risultati dettagliati saranno disponibili a partire dal venerdì, quando, dopo le qualifiche, prenderanno il via anche le manches. In occasione delle finali di domenica, la copertura della Winter Cup si arricchirà della diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della South Garda Karting.