Kosmic Kart di nuovo in pista per il Campionato del Mondo

Kosmic Kart di nuovo in pista per il Campionato del Mondo

L’appuntamento clou di questa stagione 2020 per i kart monomarcia è finalmente arrivato: il FIA Karting World Championship OK e OKJ è pronto a prendere il via presso il Kartodromo Internacional do Algarve di Portimao. E tra gli oltre 170 piloti iscritti ci saranno ovviamente anche quelli del Kosmic Kart Racing Department, pronti a mettere a frutto i loro progressi in occasione dell’appuntamento più importante dell’anno. Il loro alleato, anche questo weekend, sarà il collaudato Kosmic Mercury R sempre equipaggiato con i propulsori Vortex.

Per quanto riguarda la line-up, saranno 5 in totale i nostri portacolori a Portimao. 3 di loro saranno impegnati in OKJ, dove ritroveremo il francese Maceo Capietto schierato accanto al belga Ean Eyckmans eal russo Alexander Gubenko.

Luigi Coluccio, trovatosi subito a suo agio sul tracciato portoghese alla Champion of the Future dello scorso fine settimana, sarà invece la punta d’attacco del Kosmic Kart Racing Department in OK. Nella stessa categoria ritroveremo anche il danese Sebastien Gravlund, in quella che per lui sarà la seconda gara con il nostro team.

Per rimanere aggiornati sui risultati del Kosmic Kart Racing Department alla rassegna iridata, il sito web ufficiale FIA Karting metterà a disposizione il live-timing integrale di tutti i turni in pista. Da sabato, la copertura si arricchirà della diretta streaming, che proseguirà fino alle finali sul canale YouTube.