Kartone apre un negozio per servire la community di Texas Karting

Kartone apre un negozio per servire la community di Texas Karting

“Tradotto con il traduttore di Google”

ROSENBERG, TX (19 aprile 2018) – Una nuova società di karting focalizzata sul servizio clienti è pronta e pronta per unirsi alla comunità di karting del Texas nel 2018. Formata durante la bassa stagione da soci d’affari Diego Iorio, Alexis Costa e Garrick Pina, KartOne è un nuovo negozio situato a Rosenberg, in Texas, che fornirà telai, componenti, pneumatici e parti del motore per supportare i loro stimati clienti. Il negozio è lieto di annunciare che diventeranno il primo concessionario Italkart nello stato e lavorerà a stretto contatto con la famiglia Valiante per promuovere e supportare la linea di telai di qualità italiana che progettano e commercializzano. KartOne ha anche confermato lo status di dealer sia per i motori e le parti IAME, sia per le gomme Evinco, che le posizioneranno per supportare efficacemente il karting texano.

Utilizzando il loro servizio clienti di successo e l’esperienza di business del settore dell’illuminazione a LED, Iorio e Pena sono estremamente entusiasti di alimentare la loro passione per il karting con questa nuova avventura. Il negozio di kart della bottega si trova a pochi chilometri dal karting di Katy, in Texas, ed è anche vicino al bellissimo Speedsportz Racing Park a New Caney. I go-kart sono in pieno boom in questi giorni a Houston. KartOne ha in programma un calendario diversificato per la stagione 2018, in quanto il team del negozio sosterrà i propri clienti in tutti e quattro gli eventi del Texas ProKart Challenge e dell’intera serie di club di Speedsportz Racing Park. La partecipazione agli eventi è prevista anche per il club Gulf Coast Karters di Katy.

La nuova operazione sta attualmente sviluppando rapporti di rivenditore con molti dei migliori marchi sportivi per soddisfare le esigenze della comunità del karting texano. A tal fine, KartOne si è assicurata un programma di vendita per vendere e supportare i telai Italkart, che vantano una lunga storia di successi in Nord America. L’Italkart ha ottenuto successi da costa a costa, vincendo nel nord-ovest del Pacifico nella competizione IKF Gold Cup, così come nel Nord-Est sulla crescente F Series Gearup Challenge. Italkart è salito sul podio al Florida Winter Tour e ha anche vinto il più alto livello di regate negli Stati Uniti: i Superkart! USA SuperNazionali. KartOne è dedicato anche a vincere gare per Italkart in Texas.

I corridori saranno in grado di trovare KartOne in vari eventi di gare locali, regionali e nazionali di grande prestigio che il team parteciperà alla prossima stagione agonistica 2018. Sono anche alla ricerca di nuovi piloti e, per dedicare in modo efficiente tempo e attenzione al team, sono attualmente disponibili posti limitati per i conducenti.

Ulteriori informazioni sulla nuova società su www.kartone.racing.