J3 Competition e Rotax collaborano con In City Prints Cup

[tradotto con il traduttore Google]

J3 Competition & Rotax collaboreranno con In City Prints Cup per continuare la crescita del karting nella regione nord-occidentale attraverso una piattaforma di concorrenza unificata. Con il successo già in vetta alla stagione 2018, la serie vedrà di nuovo una crescita della partecipazione migliorata per la stagione 2019. Per il 2019 la serie ospiterà un totale di cinque (5) eventi organizzati presso rinomate strutture negli Stati Uniti nord-occidentali e oltrepassando il confine con il Canada per competere nel famoso impianto di Chilliwack Karting, creando così una serie regionale notevole.

“La partnership con In City Prints Cup segue direttamente con la nostra missione di far crescere lo sport del karting. Con una piattaforma motore TaG aperta, il motore Rotax evo 125 gareggerà in quattro diverse categorie offrendo una piattaforma stabile e competitiva per consentire ai conducenti di utilizzare il potente e affidabile motore Rotax. “- J3 Management

I piloti che gareggiano su motori Rotax evo125 sigillati da centri di assistenza certificati competeranno contro alcune delle migliori competizioni della regione, nonché alcuni pacchetti di incentivi di alto livello offerti da J3 Competition. Sarà fornito un podio per l’ultimo abbigliamento RaceRotax e per i conducenti che guadagneranno la posizione più alta utilizzando un motore Rotax verrà rilasciato un buono regalo riscattabile per il prodotto Rotax presso qualsiasi Centro di assistenza J3 Competition, che sarà offerto per tutte e quattro le categorie ( Tag Cadet, TaG Jr, TaG e TaG Masters).

Inoltre, i totali punti della serie della concorrenza Rotax faranno parte della struttura annuale dei punti RMC del Nord, che darà loro l’opportunità di ottenere un pacchetto premio di fine anno più ampio. Dopo il terzo evento a McMinnville, in Oregon, il top driver di piazzamento in ciascuna delle quattro categorie che utilizzano i motori Rotax riceverà una piena iscrizione al Stars & Stripes Open tenutosi a Pittsburgh, PA (USA) tra il 2 e il 4 agosto 2019 e un possibilità di vincere un biglietto per la Rotax Grand Finals 2019!

“Siamo fiduciosi nella crescita della serie In City Prints Cup e collaborando con la serie forniremo sicuramente una grande strategia di crescita per la regione.” – J3 Management

Informazioni su J3 CompetitionJ3 Competition è una società americana di rivendita di prodotti di distribuzione e competizione che si concentra sul settore delle gare di kart ad alte prestazioni. Con un ruolo riconosciuto come leader mondiale nello sviluppo del settore del karting, J3 Competition è il distributore degli Stati Uniti dei prodotti BRP-Rotax progettati per le gare di kart compreso; Lubrificanti Rotax, XPS e pneumatici MoJo.