Il team Supertune fa posto a 11 piloti per la conclusione del SKUSA Pro Tour

I piloti Micro, Mini e Junior si contenderanno la vittoria in Indiana

[tradotto con il traduttore Google]

Espansione a undici concorrenti per i il finale del Superkarts! USA (SKUSA) Pro Tour previsto il prossimo fine settimana a New Castle Motorsports Park: il Team Supertune sarà presente in tre delle principali divisioni della serie. Con cinque piloti pronti a combattere in X30 Junior, altri cinque vedranno l’azione in Mini Swift mentre uno entrerà nei ranghi di Micro Swift. Sulla scia della pista ultrarapida e amica della sorte, il team punterà ancora una volta a salire sul gradino più alto del podio.

“Questo è il maggior numero di driver che abbiamo mai eseguito nel nostro programma, ma ho esperienza in programmi di grandi dimensioni in passato e sto lavorando duramente per garantire che siamo pronti per il fine settimana”, ha spiegato Cruttenden. “I nostri piloti sono estremamente talentuosi e se siamo in grado di lavorare insieme, abbiamo la possibilità di avere un fine settimana di carriera per la squadra”.

Cinque piloti entrano nella classe X30 Junior mentre Freddy Slater di Supertune è in testa come leader del campionato. Il vincitore della SKUSA Great Lakes Pro Kart Challenge John Burke cercherà di portare il successo dallo scorso fine settimana al prossimo fine settimana, mentre il duo fratello di Cole e Carson Morgan si uniranno al programma con sede a Indianapolis. Frontiere sia a livello regionale che nazionale, i Morgan saranno collegati a un programma vincente e avranno la possibilità di salire in cima ai blocchi del podio. Il quinto e ultimo pilota della X30 Junior sarà Mackenzie Cresswell, dato che il quintetto di piloti mira a porre fine al Pro Tour.

Nella categoria Mini Swift, sarà il leader del punto di campionato Kai Sorensen a guidare la squadra verso Indy, ma tre piloti Supertune siedono tra i primi quattro in punti e tutti hanno una possibilità in campionato. Enzo Deligny e Anderson Leonard entrano nella mischia secondo e quarto assoluto, poiché saranno affiancati da artisti del calibro di Xander Reed e Lucas Szabo.

Mentre Freddy Slater entra nella classe X30 Junior, il fratello minore Alfie Slater porterà la bandiera Supertune in Micro Swift. Partecipando a un solo evento Pro Tour in questa stagione, il più giovane degli Slaters ha ottenuto un podio e cercherà la vittoria a New Castle.

Con le prove ufficiali che si svolgono venerdì, due giorni di azione ruota a ruota iniziano sabato con la SKUSA Pro Tour Champions incoronata domenica pomeriggio.

Per ulteriori informazioni su Supertune, opportunità per i team di gara nel 2019, vendite di prodotti OTK o servizi motore e dinamici, contattare Ben Cruttenden al 317.900.3141 o via e-mail a Ben@Supertune.us. Supertune può anche essere trovato attraverso i loro account sui social media su Supertune USA.