Il team BENIK schiererà tre piloti all’evento Pro Kart Series degli Stati Uniti questo weekend

Il team BENIK schiererà tre piloti all’evento Pro Kart Series degli Stati Uniti questo weekend
[tradotto con il traduttore Google]

Dopo un superkarts di successo! USA (SKUSA) SpringNationals e diversi eventi regionali di karting in Nord America nelle ultime settimane, il Team BENIK è diretto nel Midwest. Inteso per affrontare il round finale della Pro Kart Series degli Stati Uniti del 2019 (USPKS) questo fine settimana, tre piloti a marchio BENIK faranno battaglia nella struttura ultrarapida di New Castle Motorsports Park a soli 45 minuti a est della capitale mondiale delle corse, Indianapolis, Indiana.

“Abbiamo tre piloti di grande talento in due divisioni di kart questo fine settimana”, ha spiegato Nick Mitchell del Team BENIK. “Con uno scatto da vincere e il podio in Micro Swift e Mini Swift, lavoreremo sodo per assicurarci di essere in prima linea e di lottare per i risultati che meritano i nostri piloti”.

Il team BENIK entrerà a far parte di un pilota nella classe Micro Swift poiché Asher Ochstein sarà nel campo Micro Swift e gareggerà nella sua prima gara fuori dalla Florida. Cercando di acquisire più esperienza con ogni fine settimana dell’evento, Asher spera di continuare a imparare e migliorare ad ogni giro che passa. Concentrandosi sulle classi dei telai cadetti, altri due piloti BENIK possono essere trovati nella classe Mini Swift mentre Michael Costello ed Enzo Vidmontiene lanciano i loro cappelli nel mix.

“Continueremo a spingere il nostro programma di sviluppo dei driver e far avanzare i piloti in classifica”, ha spiegato Mitchell. “Diversi piloti BENIK hanno continuato a segnare vittorie in gare, campionati e salire di livello fino alle vetture e spingerò per continuare quel successo. Questo fine settimana a New Castle è il primo di alcuni weekend di gare nel Midwest, quindi stiamo cercando di iniziare con il piede giusto “.

Con l’evento USPKS di questo fine settimana, il Team BENIK tornerà per l’evento SKUSA Great Lakes e SKUSA Pro Tour per le due settimane successive. Con tre weekend di eventi back to back to back nel New Castle Motorsports Park, ci sono molte opportunità di salire sul podio.

Con più eventi a livello locale, regionale e nazionale all’orizzonte, il Team BENIK ha l’opportunità di arrivare e guidare programmi adatti alle tue esigenze, nonché vendite di telai nuovi e usati. Per ulteriori informazioni sul programma BENIK Kart o Team BENIK, si prega di contattare Nick Mitchell via e-mail a Info@Benik-Kart.com o per telefono al numero 561.348.4406.