Il team Benik pronto per la WKA Manufacturers Cup al Charlotte Motor Speedway

Il team Benik pronto per la WKA Manufacturers Cup al Charlotte Motor Speedway

Entusiasti di riprendere le competizioni di livello nazionale, il Team Benik  di Fort Lauderdale, Florida, si sta dirigendo a nord verso il Charlotte Motor Speedway. Pronto a prendere parte al secondo round del programma della Manufacturers Cup della World Karting Association (WKA), il Team Benik porterà tre affamati concorrenti nel North Carolina mentre riprenderanno il loro programma 2020.

“Siamo tornati in pista a livello locale nello stato della Florida per toglierci un po ‘di ruggine”, ha spiegato Nick Mitchell. “Abbiamo definito il resto del nostro programma per il 2020 poiché nei prossimi cinque mesi ci saranno molte gare in corso e riprenderemo il nostro programma nazionale a Charlotte alla WKA Manufacturers Cup”.

Con una nuova superficie pronta, Asher Orchstein, Michael Costello e Jeremy Fletcher guideranno la squadra in Carolina del Nord. Con il tipico colere Benik Blue, Fletcher avrà un doppio ruolo nel weekend di quattro giorni in competizione sia nella 100cc Junior con un propulsore Vortex ROK VLR che nella X30 Junior. Costello si unirà a Fletcher nella classe X30 Junior mentre Asher Orchstein vedrà l’azione in Micro ROK.

“Non partecipiamo al programma WKA da un po ‘, ma cambiamenti positivi hanno suscitato il nostro interesse”, ha aggiunto Mitchell. “Con il modo in cui il programma si è svolto e tre gare presso la struttura di Charlotte nell’arco di sei settimane, la competizione cercherà di ottenere il maggior tempo possibile in pista con tre eventi importanti”.

In attesa di tornare a qualche forma di normalità, il Team Benik scenderà in pista giovedì 25 giugno per un giorno di test prima dell’inizio del weekend ufficiale venerdì. Resta sintonizzato sulle pagine dei social media del Team Benik per notizie, informazioni, risultati e foto del weekend dell’evento.

Con un calendario pieno per il resto del 2020, il Team Benik è pronto ad attaccare il resto della stagione. Con le vendite di telai nuovi e usati, la tenda e il trasporto, l’arrivo e la guida, nonché i programmi di test disponibili, il Team Benik punta al gradino più alto del podio.

Per ulteriori informazioni sul programma Benik Kart o Team Benik, si prega di contattare Nick Mitchell via e-mail a Info@Benik-Kart.com o telefonicamente al numero 561.348.4406.