Il push back bumper confermato per il 2019 Florida Winter Tour

Tutte le classi tranne le divisioni Shifter / Briggs impostate per utilizzare il paraurti respingente

[tradotto con Google Translate]

7 gennaio 2019 – Entrando in vigore nella stagione 2019, le Promozioni della ROK Cup utilizzeranno l’iniziativa del respingimento parziale in tutti i programmi della serie. A partire dal 2019 Florida Winter Tour e progredendo attraverso tutti i programmi di promozione della Coppa ROK negli Stati Uniti nel 2019, la regola del respingimento sarà implementata per tutte le classi ma le divisioni Shifter / Briggs per aiutare a semplificare il settore negli sforzi per ripulire le corse .

“Abbiamo testato il paraurti posteriore al 2018 Florida Winter Tour e registrato tutti i nostri risultati”, spiega Garett Potter, Direttore delle operazioni della ROK Cup. “Abbiamo imparato molto dalla nostra ricerca. Quello che abbiamo trovato è l’implementazione è la parte facile, pur facendo in modo che la regola sia corretta correttamente è la parte difficile. Anche se il nostro programma non ha avuto i problemi che altri hanno con una guida difficile, capiamo che ora è lo standard mondiale e ha senso per noi avere questa regola in atto con l’inizio di una nuova stagione di corse all’orizzonte “.

A partire dal 1 ° gennaio, a tutti gli eventi delle promozioni della Coppa ROK sarà richiesto di utilizzare il respingente pushback per tutte le classi tranne le divisioni Shifter / Briggs.

Push Back Bumper Regulation (.pdf)

Per ulteriori informazioni sul Florida Winter Tour, ROK Cup USA e sulle promozioni della ROK Cup, non esitate a contattare ROK CUP USA al numero (407) 476-5635 o info@rokcupusa.com.