Il Dubai Autodrome è ora aperto con nuove attività

Il Dubai Autodrome è ora aperto con nuove attività

Man mano che le attività commerciali riprendono gradualmente negli Emirati Arabi Uniti, i leader del settore Dubai Autodrome e Dubai Kartdrome hanno sfruttato al massimo il periodo di lockdown per sviluppare nuove attività per il pubblico, progettate per il massimo divertimento e sicurezza.

In conformità con le ultime misure governative in materia di salute e sicurezza, i gestori di entrambe le sedi sono stati impegnati a progettare percorsi ottimizzati per i clienti per le nuove attività di sport motoristici, tra cui: prenotazione solo online, percorsi di flusso dei clienti che assicurano che gli ospiti non si incrocino, segnaletica per mantenere il distanziamento sociale, guanti e passamontagna monouso, stazioni di sanificazione per le mani, stazioni di controllo della temperatura, caschi sterilizzati utilizzando attrezzature sanitizzanti UV di tipo medico (le stesse utilizzate negli ospedali degli Emirati Arabi Uniti) e tute da gara continuamente disinfettate.

I caschi e le tute da gara puliti e disinfettati sono avvolti in plastica per ogni ospite, assicurando che ricevano equipaggiamento da gara fresco per la loro esperienza in pista

Il Dubai Kartdrome ha aperto la strada offrendo sessioni di prove speciali per i proprietari di kart sul circuito all’aperto a maggio, e per questo mese ha introdotto New World Karting, una nuova attività di kart sicura per tutti gli ospiti, di età compresa tra 13 e 59 anni, da prenotare online.

Il circuito coperto del Dubai Kartdrome dovrebbe aprire nelle prossime settimane per tutti coloro di età compresa tra i 7 e 59 anni, il che fornirà un gradito sollievo dal caldo di Dubai, una volta che le direttive del governo lo consentiranno.

Anche il circuito di gara principale è aperto al pubblico e Dubai Autodrome ha creato Drive-Thru Car Track Days, un viaggio completo contact-free che consente a tuti di portare le proprie auto e guidarle sul circuito. L’intero processo è progettato per essere sicuro e privo di stress, consentendo ai conducenti di rimanere in auto dall’inizio alla fine delle attività in pista.

Video: track days
Per maggiori informazioni e prenotazioni: giorni di guida in auto

Nei prossimi mesi sono previste attività più interessanti, tra cui Track Days for Motorcycles, Roll Racing DXB, Driving Experiences e gare di sprint di karting Sodi World Series (SWS).

Ultime informazioni sulle attività: www.dubaiautodrome.com