Il campione del mondo Ben Cooper si unisce a BirelART per il ROK The RIO e SKUSA SuperNationals

"Il tre volte campione del mondo pronto a competere con a Red Army"

[tradotto con il traduttore Google]

Tra voci e speculazioni all’interno del paddock nelle ultime settimane, BirelART North America ha confermato l’acquisizione di Ben Cooper per due importanti eventi in programma. Preparati a competere alla ROK Cup USA ROK RIO e Superkarts! SuperNationals USA (SKUSA), tre volte campione del mondo e vincitore della gara X30 Senior SuperNationals 2019, gareggeranno per il potente programma PSL Karting sotto la bandiera di BirelART North America.

“Diamo il benvenuto a Ben a BirelART in Nord America a braccia aperte”, ha spiegato Dominic Labrecque. “Abbiamo avuto molto successo in passato e Ben ha avuto un grande successo da allora. Il suo obiettivo è semplice per il resto del 2019 ed è vincere. ”

In qualità di uno dei migliori kartisti del mondo, Cooper guiderà un telaio BirelART sotto la tenda PSL Karting sia in ROK Senior che in X30 Senior a novembre. Non estraneo al gradino più alto del podio, lo straordinario canadese cercherà ancora una volta di vincere a Las Vegas.

“Non posso ringraziare Dominic e tutti quelli di BirelART per l’opportunità di tornare a Las Vegas e non solo di difendere la mia vittoria, ma anche di provare ad aggiungere un altro campionato al mio curriculum”, ha dichiarato il pluricampione canadese e campione del mondo. “Se non pensassi di avere la possibilità di correre in testa, non parteciperei, ma ho la fiducia al 100% nel prodotto che BirelART mette in pista e, alla fine, spero di poter far volare i loro colori il gradino più alto del podio “.

BirelART e Ben Cooper parteciperanno alla ROK Cup USA ROK 2019 dell’evento RIO nella settimana dal 30 ottobre al 2 novembre prima di cambiare marcia e concentrarsi sul 23 ° Superkarts annuale! SuperNational USA dal 20 al 24 novembre. Con il team di gara, l’arrivo e la guida, la tenda e il trasporto e il supporto del prodotto e le vendite disponibili, le parti interessate sono pregati di contattare Dominic Labrecque presso BirelART North America.

Per ulteriori informazioni su come far parte delle reti di rivenditori BirelART o Ricciardo o informazioni su come aderire al PSL Karting Race Team per gli eventi di Las Vegas e in seguito nel 2020, si prega di contattare Dominic@PSLKarting.com.

BirelART North America (PSL Karting) è l’importatore e distributore nazionale di prodotti e accessori BirelART, tra cui Ricciardo Kart, Kubica Kart e accessori Freeline. Visita www.pslkarting.com per trovare un rivenditore vicino a te. Segui il nostro team corse e gli aggiornamenti dei prodotti tramite i nostri social media @pslkartingofficial.