Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
IKA Kart 2000 – Kartmesse. Offenbach 2016. EKS
TKART Staff
31 Gennaio 2016



[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

0039
[dropcap]P[/dropcap]er quanto riguarda la linea di accessori 0039, sono disponibili articoli sia in alluminio sia in magnesio. Oltre ai mozzi anteriori e posteriori, a portacorona, portadisco e gusci portacuscinetto, è previsto anche l’arrivo dei cerci in magnesio.



[toggle title="Vedi altre foto" state="close" ]









[/toggle]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

EKS Condor
Sul fronte telai, il modello Condor ha una nuova versione che si affianca a quella già esistente: pensate in maniera differenziate per le classi monomarcia e a marce, le due varianti si differenziano per la posizione della barra posteriore e per il tipo di tubo. Il telaio è disponibile in colore arancione e nero opaco.
Presentata anche la nuova tuta: design EKS e materiali ultraleggeri by MIR





[toggle title="Vedi altre foto" state="close" ]


















[/toggle]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Rental
Rimane in listino il classico modello monoposto, e si aggiunge il kart biposto. Per quest’ultimo è stata adottata una vera e propria scatola guida a cremagliera per migliorare l’azione sterzante, che su kart dalla carreggiata larga come i biposto generalmente non è molto agevole. Esclusive le carenature fatte con stampi realizzati internamente da EKS.



[toggle title="Vedi altre foto" state="close" ]









[/toggle]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] EKS
EMME RACING SAS DI Gian Paolo Masotto & C.
Via G. Verdi, 5 - 37050 Concamarise (Verona) - Italy
www.ekskart.com
[/box]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium